X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cicciolina emulata nelle pose sensuali di Miranda Kerr per V Magazine

02/09/2013 09:42
Cicciolina emulata nelle pose sensuali di Miranda Kerr per V Magazine

V Magazine propone degli scatti in cui la modella Miranda Kerr posa emulando l’attrice di film per adulti

Cicciolina è emulata nelle immagini che Miranda Kerr offre per V Magazine. La modella di Victoria 's Secret infatti per il nuovo servizio fotografico della rivista usa la capigliatura bionda, il trucco e le pose provocatorie di Ilona Staller, l’attrice protagonista di molti film per adulti. “La bellezza di Miranda Kerr incarna l'essenza arcadica di cantante e film per adulti della star Cicciolina”, spiegano a V Magazine. Non mancano pizzi bianchi, corone di fiori che cingono il capo, scene con la modella seduta su un barile di fieno, lingerie con calze e reggicalze. Gli abiti sono di Dolcie  Gabbana, Versace, Givenchy, Carven.

Miranda Kerr, di origine australiana nel 2012 secondo la rivista  Forbes è la settima modella più pagata al mondo con un guadagno di 4 milioni di dollari. Ha sfilato per Roberto Cavalli, Levi's, Enrico Coveri, Anna Molinari, John Richmond e Blumarine. Nel 2014 appare per la seconda volta nel Calendario Pirelli, dopo le foto del 2010 scattate da Terry Richardson.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Miranda May Kerr



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni