X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dakota Fanning, le immagini della 19enne eco-terrorista per Night Moves

01/09/2013 15:35
Dakota Fanning le immagini della 19enne eco-terrorista per Night Moves

“The Last of Robin Hood” è uno die prossimi film che vedrà Dakota Fanning come protagonista: la giovane attrice è alla Mostra del cinema di Venezia con “Night Moves”, ad ambientazione eco-terroristica

Dakota Fanning è nelle immagini che mostriamo dalla Mostra del cinema di Venezia. L’attrice presenta il film in concorso “Night Moves”, diretto da Kelly Reichardt.

La trama è incentrata su tre ambientalisti che complottano di far saltare una diga. Nel cast ci sono anche Jesse Eisenberg e Peter Sarsgaard.

Dakota Fanning nel 2014 sarà al cinema con il film “The Last of Robin Hood”, che fa rivivere gli ultimi giorni della vita dell’attore di Hollywood Errol Flynn. La regia è di Richard Glatzer, con interpreti Susan Sarandon e Kevin Kline. Sarà sullo schermo con “Effie Grey”, pellicola che analizza il misterioso rapporto tra il critico d'arte John Ruskin e la sua sposa adolescente Effie Gray: diretto da Richard Laxton ha tra gli interpreti Emma Thompson e Julie Walters.

L’attrice - classe 1994 - nel 2010 ha girato la prima parte del capitolo finale della saga di Twilight, “The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1” e “Parte 2”: il ruolo è quello di Jane.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Dakota Fanning



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni