X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicolas Cage, le immagini dell’ex detenuto Joe protettore di un 15enne

31/08/2013 19:03
Nicolas Cage le immagini dell’ex detenuto Joe protettore di un 15enne

“Left Behind” è uno dei prossimi film di Nicolas Cage, attore che è a Venezia con la pellicola drammatica “Joe” tratta dal romanzo di Larry Brown. Cage è anche al cinema con “Il cacciatore di Donne”

Nicolas Cage è nelle immagini che mostriamo dalla Mostra del cinema di Venezia. L'attore presenta il film “Joe” diretto da David Gordon Green e tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown.

La trama ruota attorno all’ex detenuto Joe Ransom che incontra  un quindicenne, Gary e cerca di proteggerlo, trovandosi così di fronte alla scelta tra riscatto o rovina. Nel cast ci sono anche Tye Sheridan e Ronnie Gene Blevins.

Nicolas Cage sarà al cinema con “Il cacciatore di Donne”, film thriller ambientato in Alaska dove una giovane donna e un uomo fuggono da Robert Hansen, serial killer famigerato. Il film è tratto da eventi reali. 

Sarà al cinema con “Left Behind”, film fantascientifico e thriller che vede protagonisti un piccolo gruppo di sopravvissuti dopo che milioni di persone improvvisamente sono svanite, e il mondo è immerso nel caos e nella distruzione.  Il film è diretto da Vic Armstrong con un cast composto da Chad Michael Murray e Nicky Whelan.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Nicolas Cage



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni