X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Black Eyed Peas: Fergie mamma un po' rock and roll, fiocco azzurro con Axl

30/08/2013 14:00
Black Eyed Peas Fergie mamma un po' rock and roll  fiocco azzurro con Axl

La trentottenne, cantante del gruppo musicale hip hop/dance statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles, California, ha dato alla luce un neonato maschio di tre chili e cinquecento grammi. Il lieto evento avvenuto gioved scorso ed il pap, l'attore e modello Josh Duhamel, si dice felicissimo. Il beb si chiama Axl Jack

Fergie, all'anagrafe Stacy Ann Ferguson, nata ad Hacienda Heights il 27 marzo 1975, è diventata madre giovedì scorso, rendendo papà il suo amato compagno, il marito Josh Duhamel. I due sono convolati a nozze a Malibù nel 2009 e non avevano ancora avuto bambini. Il neonato è un maschietto e lo hanno chiamato Axl Jack (probabilmente Axl è un omaggio ad Axl Rose, frontman dei Guns N 'Roses, uno dei gruppi preferiti da Fergie).  Il desiderio di allargare la famiglia era “una cosa che volevamo da tempo”, aveva confidato Josh alla stampa e lo scorso maggio, riferendosi alla gravidanza della coniuge, aveva esclamato: “Siamo entrambi al settimo cielo per questo”.

Axl Jack è venuto al mondo a  Los Angeles, presso il  Cedars Sinai Hospital, tramite taglio cesareo; alla nascita pesava  chili e cinquecento grammi. Il nome datogli è in parte tradizionale ed in parte no, come ha spiegato il padre alla rivista settimale “People”,  sottolineando come Fergie sia una donna un po' “rock and roll”... Anche se il bebè è primogenito, a casa c'è ad aspettarlo Zoe, una tenera cagnolina della razza bassotto che gli terrà compagnia ed, appena sarà più grande, c'è da scommettere che giocherà con lui!

Fergie come cantante inizialmente apparteneva al trio femminile delle Wild Orchid, poi è divenuta membro dei Black Eyed Peas. All'esperienza con tale band, l'artista ha  affiancato una carriera solistica cominciata nel 2006 che le ha fruttato un incredibile successo tramite l'album “The Dutchess”. Nel 2008 è tornata in studio con i  Black Eyed Peas per concretizzare il quinto disco del gruppo, intitolato “The E.N.D.” ossia “The Energy Never Dies”. Rilasciato il 9 giugno 2009, questo prodotto risulta essere all'ottavo posto tra gli album più venduti in Europa in quell'anno. Nell'edizione standard include quindici tracce.  Nell'edizione de luxe c'è un disco bonus con quattro canzoni inedite e sei remix dei più grandi successi della band.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Black Eyed Peas,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni