X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Michael Bublé, padre fortunato del primogenito Noah accanto alla sua Luisana

28/08/2013 10:49
Michael Bublé padre fortunato del primogenito Noah accanto alla sua Luisana

Il cantante canadese, sposato dal 2011 con l'attrice argentina Luisana Lopilato, ha affidato al social network Twitter una toccante fotografia che lo vede ritratto con la famiglia. Allegata all'immagine la seguente didascalia: “Pieno di gioia e di gratitudine, con l'arrivo di nostro figlio Noah Bublè, nato questa mattina, il 27 agosto alle ore 02:26 a Vancouver, in Canada”

Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato sono diventati genitori di un bel maschietto, Noha, nato ieri a Vancouver. È festa grande per la giovane coppia che ora si trova alla prese con il proprio primogenito, fra poppate, pannolini e fortissima tenerezza! I due sono legalmente coniugi dal 31 marzo 2011. Ma si sono uniti anche di fronte a Dio, con rito religioso, il 2 aprile del medesimo anno. Entrambi i matrimoni si sono svolti a Buenos Aires. La luna di miele degli sposini invece è avvenuta nella nostra splendida penisola, a Venezia. Michael, dal 2005 al 2008, ha avuto un'altra relazione importante, quella con l'attrice britannica Emily Blunt, conclusasi  a causa degli impegni professionali che tenevano troppo lontani gli artisti, impedendo loro di frequentarsi adeguatamente.

Noah è stato desiderato ed atteso.  Bublé e Luisana hanno annunciato di aspettare il bambino il 25 gennaio 2013 con un video in cui Michael mostrava al mondo l'ecografia della moglie. Tanto entusiasmo per quello che probabilmente è solo il primo di una felice serie di pargoletti che, negli anni a venire, affolleranno casa  Bublé. E così Michael, classe 1975 e doppia cittadinanza (canadese ed italiana), si sentirà presto chiamare papà. Tante nuove sfide lo attendono... Perché figli si nasce, ma genitori si diventa!

Michael Bublé, nato il 9 settembre nella città di Burnaby, ha al proprio attivo sei album in studio, tre live, una compilation, otto EP  e tre dischi indipendenti. È un baritono, la cui estensione vocale va dal mi al si bemolle. Per il suo originale timbro, è stato definito erede di Frank Sinatra. Lo scorso 15 aprile si è affacciato sul mercato con “To be loved”, album anticipato il 25 febbraio dal singolo “It's a beautiful day”.  Tale brano, nelle parole del cantante, costituisce “una sorta di anti-canzone d’amore”, pensata come un inno per tutti coloro che hanno avuto il cuore spezzato.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Michael Bublé,
Album correlati
To be loved



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Michael Bublé ha capito che per far parlare di sé bisogna avere gli attributi

In quanto a strategie di marketing, il cantante pop Michael Bublé può impartire lezioni al più preparato professore universitario. Dopo essersi esibito a sorpresa alla fermata Lincoln Center/West 66th Street della metropolitana di New York cantando "Who's Lovin' You" dei Jackson Five (brano che fa parte del suo nuovo disco "To ...

 

Michael Bublé, canta a cappella nella metro e il video supera 1,2 milioni di visite

Michael Bublé ha cantato il 25 aprile nella metropolitana di New York, sorprendendo i viaggiatori che si sono fermati ad ascoltare l'artista intonare "Who's Lovin' You" con la band Naturally 7. La strategia di marketing è stata ottima, tanto che il videoclip ha ottenuto 1.265.134 visualizzazioni su YouTube. "Who's Lovin' You" è...

 

Michael Bublé, l’ironico video del nuovo album It's A Beautiful Day sfiora 2 milioni di visite

Michael Bublé con il nuovo video del singolo "It's A Beautiful Day" ha già raggiunto 1.903.453 visualizzazioni su YouTube. "It's A Beautiful Day" è stato il primo singolo pubblicato e estratto dal quinto album dell’artista, “To Be Loved”. Il video mostra Michael Bublé arrivare a casa per trovare la fid...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni