X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emma Marrone: star dall’animo altruista, entusiasma la ‘Notte della Taranta’

25/08/2013 14:25
Emma Marrone star dall’animo altruista entusiasma la ‘Notte della Taranta’

Emma Marrone si è scatenata nella “Notte della Taranta” entusiasmando il pubblico salentino. La manifestazione si è svolto il 24 agosto nel piazzale “ex Convento degli Agostiniani ” a Melpignano cantando Lu rusciu te lu mare e L’acqua de la funtana, facendo emozionare un pubblico pretenzioso come quello leccese

Emma Marrone">Emma Marrone si è scatenata nella “Notte della Taranta” entusiasmando il pubblico salentino. L’evento musicale si è svolto il 24 agosto nel piazzale “ex Convento degli Agostiniani ” a Melpignano (Lecce), mentre il suo video "Dimentico Tutto" sbanca su YouTube raggiungendo 40.677 visualizzazioni.  

La cantautrice fiorentina ha lasciato a casa il suo accento toscano per indossare quello pugliese, e i risultati sono stati grandiosi. La stessa Emma Marrone">Emma Marrone ha pubblicato dei post su Facebook riferiti alla sua performance: “Sono in pace con me stessa. Ho dato tutto quello che avevo!”, e considerando che il concerto è stato un prova non indifferente per un’artista del pop assai lontana dalle sonorità tipiche della tradizione salentina, Emma può esssere più che soddisfatta.  E poi Emm ha la capacità di ottenere ottimi risultati in tutto quello che fa, ed è stato così anche per la “Notte della Taranta”, in cui ha cantato “Lu rusciu te lu mare” e “L’acqua de la funtana”, facendo emozionare un pubblico pretenzioso come quello leccese.

Ragazza di grande sensibilità, è nota a tutti i fan il suo impegno per il sociale. Nel 2012 ha partecipato al concerto SLAncio di vita, contro la SLA, con l’intento di  finanziare la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e nello stesso anno ha collaborato con la Protezione Civile devolvendo l'intero ricavato del suo concerto a Lastra a Signa per l'acquisto di un macchinario polifunzionale.

Per Emma le emozioni potrebbero non finire. Infatti si vocifera che la bella cantante potrebbe aspettare un bebè dal suo compagno Marco Bocci. Infatti una foto sospetta la ritrarrebbe con un addome alquanto pronunciato.

 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Marco Bocci, Emma Marrone,



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Emma Marrone, la Wonder Woman ufficialmente in vacanza. Schiena sempre nella Top 10

"Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po'.. A presto amici!!! Ciaooooooo", Emma Marrone ha comunicato con queste parole, scritte su Facebook, di prendersi una pausa e godersi le vacanze. L'artista, sempre più spesso protagonista delle pagine di gossip, non ha rivelato se trascorrerà le vacanze con il suo compagno Marco Bocci. Ulti...

 

Emma Marrone e Marco Bocci, sboccia il sentimento e se son rose fioriranno

Emma Marrone e Marco Bocci. Coppia da favola che sembra spiccare il volo. Cupido è stata Maria De Filippi, ch'era al corrente del debole nutrito dalla cantante salentina per il bell'interprete di “Squadra Antimafia” ed ha propiziato l'incontro con Marco, ospite d’onore e giudice aggiunto di “Amici” nella sesta p...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni