X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eminem: DJ Khalil produce il nuovo singolo e un’adolescente pratica la fellatio

21/08/2013 22:25
Eminem DJ Khalil produce il nuovo singolo un’adolescente pratica la fellatio

Il concerto svoltosi in Irlanda di Marshall Bruce Mathers III, conosciuto nel mondo come Eminem il rapper di Detroit, č stata la location di un fattaccio finito sul web in pochissimo tempo. un'adolescente di 17enne č stata ritratta in alcuni scatti nel momento in cui pratica sesso orale a due diversi ragazzi che partecipano al concerto

Eminem, alter ego Slim Shady ma all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, fa parlare di sé anche quando non combina guai. Il rapper bianco di Detroit si è esibito lo scorso week end in Irlanda a Slane Castle, e il concerto è proprio la location in cui si è svolto il fattaccio. In pratica un'adolescente di 17enne è stata ritratta in alcuni scatti fotografici nel momento in cui pratica sesso orale a due diversi ragazzi che partecipano al concerto. Ovviamente le foto sono state prontamente inserite nel web facendo in poche ore il giro del mondo e facendo cadere la ragazza in oggetto nella vergogna più totale.

L'atto sessuale è avvenuto tra gli sguardi stupiti e meravigliati del pubblico e nelle immagini si vedono delle persone che, con in mano un bicchiere di birra in mano, osservano increduli la scena . Si sono susseguiti i commenti sotto le immagini accompagnate dall'hashtag # slanegirl e in pochissimo tempo sono diventate, come immaginabile, un piccolo caso mondiale.

La polizia si è mossa subito ricercando i protagonisti delle foto visto che la ragazza è minorenne. Secondo il "Belfast Telegraph", la polizia ha ricevuto una denuncia per violenza sessuale e la preoccupazione maggiore va per la ragazza, fortemente sotto shock, tant' è che una fonte dichiara: "la ragazza non è ancora in grado di fornire una dichiarazione formale, ma nel momento in cui lo farà questo episodio potrebbe portare ad una indagine per violenza sessuale"

Chissà cosa ne pensa Eminem, visto che teatro dell'episodio è proprio il suo concerto? Le ultime che per ora sappiamo di lui riguardano solo il suo lavoro. "Survival" è il titolo di una canzone inclusa nell'ottavo e prossimo album, la cui uscita è prevista entro l'anno. Un assaggio del brano si è potuto ascoltare nel trailer del celebre videogame intitolato "Call of duty: Ghosts". La canzone, alla quale prende parte Skylar Grey, è stata prodotta da DJ Khalil.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Eminem,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Eminem: 5 giorni dopo l'uscita dell'ultimo album, il rapper festeggia i 14 EMA

EMA 2013 - Gli MTV Europe Music Awards 2013 sono andati in scena nello Ziggo Dome di Amsterdam. L'evento è stato presentato da Redfoo, ex membro degli LMFAO. Eminem festeggia il Global Icon Award, e il Best Hip Hop Award , grazie ai quali ha raggiunto 14 premi agli EMA, record di sempre. Lo straordinario artista si è esibito davanti...

 

Eminem: diventa una furia con Berzerk e gira un documentario contro le droghe

Eminem, ovvero Marhall Mathers, ha approfittato della manifestazione canora VMAs MTV, per annunciare con uno spot ufficiale il nome e la data di uscita del suo ottavo album. E come riportato nel suo sito ufficiale, il nuovo album uscirà il 5 novembre. Il nuovo lavoro del rapper bianco si chiama " The Marshall Mathers LP 2 ", mentre il secon...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni