X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne, effusione saffica per la 28enne ex ragazzina di Complicated

21/08/2013 14:19
Avril Lavigne effusione saffica per la  28enne ex ragazzina di  Complicated

La biondina tutto pepe bacia una donna nel videoclip della canzone “Rock N Roll”, in cui appare nei panni di una soldatessa trasgressiva e conturbante. Omaggio al comic britannico “Tank Girl”, creato dalla fantasia di Jamie Hewlett ed Alan Martin, il filmato parla di un mondo apocalittico in cui la razza umana registra una diminuzione

Avril Lavigne si scambia un'effusione saffica con un'altra donna nel video del pezzo “Rock N Roll”, girato in un fantomatico globo colmo di pericoli. L'atmosfera della pellicola è particolare e ci mostra un'Avril cresciuta, che indossa le vesti di una militare sensuale e provocatoria.  Dopo due matrimoni (il secondo appena cominciato con il collega Chad Kroeger, suo marito dallo scorso 1 luglio) ed una carriera di successo, la cantautrice, stilista ed attrice canadese sta per lanciare il suo quinto album, anticipato il 9 aprile dal singolo “Here's to Never Growing Up” e circa un mese fa da “Rock N Roll”. Se l'audio del pezzo è stato rilasciato in data 18 luglio, solo ieri, 20 agosto 2013, il video ufficiale è stato pubblicato sul canale Vevo della cantante.

La Lavigne è nata a Belleville, nell'Ontario, il 27 settembre 1984, sotto il segno della Bilancia. Seconda di tre figli, è stata una bambina problematica, diagnosticata come affetta da sindrome da deficit di attenzione ed iperattività (i genitori le facevano assumere il farmaco Ritalin) e, cresciuta in un ambiente profondamente religioso, ha fatto le prime esperienze di canto in chiesa, ricevendo una formazione mista fra country e gospel. Ad undici anni ha avuto in regalo da mamma e papà la sua prima chitarra, sulla quale ha iniziato ad imparare musica come autodidatta. Ha cominciato a scrivere alcuni testi da quattordicenne.

La discografia di Avril comprende quattro dischi in studio, datati 2002, 2004, 2007 e 2011 e precisamente l'album di debutto “Let Go”, il malinconico e profondo “Under My Skin”, “The Best Damn Thing” che denota un sound estremamente pop ed il sentimentale “Goodbye Lullaby”. Ora i fan attendono emozionati di applaudirla con il suo prossimo lavoro. C'è ancora poco da aspettare e certo la Lavigne offrirà al pubblico anche nuovi concerti e ghiotte occasioni per divertirsi all'insegna delle sette note.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni