X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Concerti in aria, il cielo č sempre pių rock

21/08/2013 09:46
Concerti in aria il cielo sempre rock

L'imprenditore Richard Branson propone musica dal vivo durante i propri voli aerei

Il vulcanico imprenditore Richard Branson, titolare del colosso multinazionale Virgin, non termina mai di stupirci e ha sfoderato una nuova trovata delle sue.

Da sempre estimatore della musica, non ha caso è proprietario -  tra le altre innumerevoli cose - sia di un’etichetta discografia di tutto rispetto che uno dei maggiori network radiofonici europei, dedicati esclusivamente alla musica rock.

La sua nuova idea verte sul coniugare la musica e il marchio delle sue linee aeree, la Virgin Atlantic, e offrire nei voli interni dell’Inghilterra dei veri concerti ad alta quota. Dopo l’esperimento degli spettacoli di cabaret sulla tratta Londra – Edimburgo evidentemente andati a buon fine, il geniale Branson ha annunciato, per incoraggiare i passeggeri a scegliere la sua linea aerea, di voler ospitare sui propri aerei dei veri e propri momenti di musica dal vivo.

La compagnia, tramite comunicato, informa il pubblico che gli artisti e le band selezionate sono tutti esclusivamente provenienti dal territorio di sua Maestà. Inoltre non sarà comunicato quali artisti selezionati andranno ad allietare un determinato volo, in modo da rendere ancor più inaspettato ogni evento. Se una volta il cielo era sempre più blu, ora è sempre più rock.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Richard Branson



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni