X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Heidi Klum, versione nature è campionessa d'erotismo e di bellezza nonostante i 40

20/08/2013 12:17
Heidi Klum versione nature  campionessa d'erotismo di bellezza nonostante40

La top model si mostra nuda e perfetta in uno scatto sul suo profilo Twitter. Dopo aver postato l'impertinente fotografia del fondoschiena scottato dal sole ed un'immagine affettuosamente denominata “il topless del buon umore”, perché esibisce una nudità solo accennata ed uno smile di sabbia realizzato sul ventre dell'indossatrice, la VIP tedesca continua a deliziare e a stupire!

Heidi Klum campionessa d'erotismo. Stavolta si concede versione nature - senza veli, né trucco - in uno scatto postato sul social network Twitter. La foto invero è stata realizzata cinque anni fa dal fotografo Russel James, ma da allora nulla è cambiato nello statuario fisico della bellissima, che, nonostante abbia raggiunto i quarant'anni e dato alla luce ben quattro pargoli, è uno splendore di donna! Heidi pare ancora una ragazzina, sebbene ne sia passata di acqua sotto i ponti da quando, appena diciannovenne, si è aggiudicata il concorso “Model 92”, conquistando il suo primo contratto da modella del valore di trecentomila dollari.

Nata a Bergisch Gladbach, in Germania, il 1 giugno 1973, la Klum dal 1997 al 2002 è stata sposata con l'hairstylist Ric Pipino. Nel maggio del 2004 ha messo al mondo la sua primogenita  Helene Boshoven “Leni”, nata dalla love story con l'imprenditore piemontese Flavio Briatore, che Heidi lascia poco prima della nascita della piccola. Il 10 maggio del 2005 è convolata a nozze supersegrete con il cantante britannico d'origine nigeriana Seal, da cui ha avuto tre pargoli: Henry, Johan e Lou, venuti alla luce rispettivamente nel 2005, nel 2006 e nel 2009. Seal ha adottato anche Leni, la figlia di  Briatore, ma il matrimonio con la Klum è ufficialmente terminato nell'aprile dello scorso anno.

La vita privata, unita ai successi riscossi in campo professionale, rendono da parecchio tempo Heidi una fra le VIP  più chiacchierate nel globo: oggi si colloca tra le modelle più conosciute e pagate al mondo mentre si gode i suoi bambini ed una nuova passione amorosa, che la vede legata al bodyguard Martin Kristen. Una donna fortunata, sexy, conturbante e piena di vitalità. La donna dei sogni per molti. Una realtà tutta da vivere per il suo attuale compagno.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Heidi Klum



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni