X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Claudia Asu con la canzone estiva Zalele si aggiudica il disco di platino

20/08/2013 11:48
Claudia Asu con la canzone estiva Zalele si aggiudica il disco di platino

Zalele č la canzone di Claudia Asu che rappresenta uno dei singolo pių scaricati

Zalele, la canzone della cantante rumena Claudia Asu ha ottenuto il disco di platino. Il riconoscimento è giunto per il successo di download del singolo, che ha raggiunto la cifra di 32.000. Lo stesso video nel canale ufficiale ha raggiunto 10.942.940 visualizzazioni. Nel videoclip l’artista rumena si mostra al bordo piscina, invitando gli amici a danzare al ritmo della canzone.

Tra le hit dell’estate 2013 ci sono Fabri Fibra con “Ring ring”, Nutonelab con “Harlem Shake”,  Carolina Márquez vs. Flo Rida con “Sing La La La (feat. Dale Saunders)”, Arianna con “Sexy People (feat. Pitbull)”, Arash con “She Makes Me Go (feat. Sean Paul)”, Caro Emerald con “Tangled Up (Looke Remix)”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Claudia Asu,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni