X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Justin Bieber: viene ammonito da mamma Patty per il remix di Michael Jackson

20/08/2013 07:35
Justin Bieber viene ammonito da mamma Patty  per il remix di Michael Jackson

Justin Bieber ha una madre giovane e preoccupata. La 37enne Pattie Mallette ha da poco scritto un libro, Nowhere but up: The story of Justin Bieber's mom (La storia della mamma di Justin Bieber)in cui prende le giuste distanze dagli ultimi sconsiderati comportamenti del figliolo: l'ultimo riguarda l'investimento di un giornalista a cui non ha prestato soccorso

Michael Jackson si esibisce con Justin Bieber. Magia della teconologia hi tec, che rende fattibile l'irrealizzabile. E dopo l'annunciato duetto targato anni Ottanta tra Michael Jackson e Freddie Mercury, ora è disponibile online quello tra Jackson e Bieber che si alternano nel brano "Slave 2 to the Rhythm". La canzone di Jacko è trapelata dopo la sua morte, nel 2010, ed stato rivisitata e aggiornato per includere la voce dall'attuale re del pop Justin Bieber . "Lei è schiava del ritmo/il ritmo dell'amore" cantano i due singers statunitensi lontani nelle generazioni ma uniti dalla stessa fama e popolarità.

Il remix del club-ready, andato in onda online venerdì,  include quindi la voce di Bieber ma in un ritmo di danza più heavy della prima versione di Jackson.

Anche se la pop star non ha promosso il suo lavoro con il leggendario entertainer, il 19enne cantante di "Boyfriend" è un fan sfrenato di MJ.

"Ha impostato la linea pop", Bieber ha twittato il sabato, con l'aggiunta di una foto scissione di lui e Jackson, entrambi in esibizione di fronte a grandi folle.

"MJ. Il più grande di tutti i tempi. # Fatto" ha poi cinguettato.

Ma della famiglia Bieber il protagonista assoluto delle riviste patinate a tiratura mondiale non è soltanto JB: la mamma del giovane e talentuoso cantante sta sgomitanto prendendosi sempre pi spazio nello show business. Pattie Mallette, 37enne, ha infatti pubblicato "Nowhere but up: The story of Justin Bieber's mom" (La storia della mamma di Justin Bieber), libro che ammonisce gli ultimi strambi comportamenti del figlio: "Non condivido tutto di quello che fa, ma so che non gli piacerebbe sapere che la madre commenta con la stampa le sue faccende".

Non si può dire se Jackson sarebbe stato un "Belieber", ma ora i due saranno per sempre legati da una canzone.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Justin Bieber, Michael Jackson,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni