X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Victoria Cabello, tintarella integrale sullo yacht, non condurrà su Rai 2 ‘Quelli che...’

15/08/2013 12:02
Victoria Cabello tintarella integrale sullo yacht non condurrà su Rai 2 ‘Quelli che...’

Victoria Cabello non condurrà la stagione 2013/2014 di ‘Quelli che...’

Victoria Cabello è commentata in queste ore per essere stata fotografata sullo yacht Love Boat in nudo integrale, assieme al nuovo compagno Marco Balich.

Intanto è confermato che non parteciperà alla stagione 2013/2014 di “Quelli che...” in onda la domenica su Rai Due, per scadenza del contratto. Il programma ritornerà a chiamarsi “Quelli che il calcio...” e sarà imperniato sul football, con incursioni negli altri sport. La conduzione è di Nicola Savino, con ospiti fissi come i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

La Cabello potrebbe sostituire Fabio Troiano alla conduzione di “The Voice of Italy”: tra i giudici non sono ancora confermati Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante, mentre è più probabile che partecipino Noemi e Piero Pelù. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Victoria Cabello



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni