X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dustin Hoffman: The Song of Names progetto futuro, oggi impegnato nella lotta al tumore

07/08/2013 14:46
Dustin Hoffman The Song of Names progetto futuro oggi impegnato nella lotta al tumore

Dustin Hoffman stato operato per un tumore. L'attore due volte con l'Oscar come migliore attore con Keamer contro Kramer e Rayman L'uomo della pioggia ha sconfitto il cancro e ora in ottima forma pronto per riprendere in mano la sua vita e il suo tanto amato lavoro. Nel 1996 si aggiudicato il Leone d'oro per la Carriera

Dustin Hoffman, star del cinema hollywoodina premiato due volte con l'Oscar come migliore attore (Kramer contro Kramer e Rain Man – L'uomo della pioggia), è stato operato con successo per una forma non specificata di cancro. A dare le prime rassicuranti notizie sulla sua salite è il suo agente pubblicista Jodi Gottlieb, che dichiara alla Fox News: "E 'stato diagnosticato in tempo ed è stato curato chirurgicamente. Dustin si sente in grande forma ed è in buona salute."

Il grande attore insieme ad Anthony Hopkins sarà nel cast di "The Song of Names" diretto da Vadim Perelman: la storia è incentrata sulla scomparsa di un violinista e del suo amico che non intende smettere di cercarlo. Hoffman è inoltre stato super impegnato nelle riprese di ben due pellicole in uscita entro la fine dell'anno: un adattamento della novella per bambini di Roald Dahl "Esio Trot", un lungometraggio intitolato "Boys Choir" e le riprese di "Chef" diretto da Jon Favreau con Scarlett Johanson e Robet Downey Jr, commedia che uscirà il prossimo anno.
Secondo la fonte "People.com ", Hoffman sarà sottoposto ad una cura di prevenzione ed a ulteriori cure con lo scopo di rendere minime le probabilità che il male possa ritornare.

Icona del cinema mondiale, Dustin Hoffman debutto nel mondo del cinema nel 1967 con  "Il laureato", indimenticabile film di Mike Nichols. Arista dal grande carisma e professionalità, la sua capacità di passare con grande spontaneità dalla commedia alla tragedia è il segno distintivo del suo genio attoriale, segnando con la sua lunga carriera la storia di Hollywood. Nel 1996 si è aggiudicato il Leone d'oro per la Carriera.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Dustin Hoffman



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Chef, ecco la ricetta del nuovo film di Favreau

Chef è un film che, in epoca di cooking show dati in pasto al grande pubblico televisivo, spesso con ottimi ascolti, potrebbe suonare familiare ai più e richiamare concetti gustosi. Chissà se erano questi gli intendimenti di Jonathan Kolia Favreau, noto più semplicemente al pubblico come Jon Favreau, attore, regista, sce...

 

Chef, il nuovo film sulla ricerca del lavoro di Jon Favreau con Scarlett Johansson

Chef è il film diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sofía Vergara e Dustin Hoffman, in uscita il 9 maggio 2014 negli Stati Uniti. La trama è semplice e cala i toni della commedia. Vede lo chef originario di Miami Carl Casper (Favreau) cercare di aprire un ristorante a Los Angeles, ma ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni