X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Ceasars, la band dark rock pubblica l’audace singolo Red Line

05/08/2013 09:58
The Ceasars la band dark rock pubblica l’audace singolo Red Line

“Red Line” č il nuovo singolo della band The Ceasars pubblicato su iTunes

The Ceasars esordiscono il 5 agosto su iTunes con il brano “Red Line”. Produttori, autori e compositori, nel nuovo singolo collaborano con Michael Brunnock, interprete della colonna sonora del film “This Must Be The Place” con musiche di David Byrne.

“Red Line” è commisto di chitarre elettriche, drum machines, sintetizzatori, dark rock e musica atmosferica, con nuance romantiche. L’argomento della canzone s’impernia sulla difficoltà dell’uomo contemporaneo che esporre la propria personalità contro i condizionamenti della società, quali il perbenismo imperante e il bigottismo. La “linea rossa” del titolo è quella che la band invita a valicare.

The Ceasars è composta da Paolo Catoni, Marco Pistella, Francesco Rigon: la band ha lavorato alla colonna sonora del film di Francesco Bruni “Scialla - Stai Sereno”, ottenendo una nomination ai David di Donatello.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
The Ceasars,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni