X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ornella Muti, nel nuovo film con Claudia Gerini e su Facebook in vacanza

05/08/2013 09:34
Ornella Muti nuovo film con Claudia Gerini su Facebook in vacanza

“La moglie più bella” è il film che sancì il successo di Ornella Muti nel 1970: a settembre 2013 sarà di nuovo disponibile in dvd. Sempre nella nuova stagione l’attrice sarà al cinema con Claudia Gerini e Luciana Littizzetto in un film di Carmine Amoroso, "I barbari"

Ornella Muti sfidando la sua naturale ritrosia ha pubblicato sl profilo Facebook della foto della sua vacanza in Grecia all'Eagles Palace di Ouronopolis in Calcidica. L’attrice si mostra in tuta da sub, in momenti di divertimento, prima delle immagini del ritorno in aereo.

Ornella Muti sarà al cinema nella uova stagione con il film corale “I Barbari” di Carmine Amoroso, con un cast composto anche da Luciana Littizzetto e Claudia Gerini.

Sono tre trame quelle che si intrecciano sullo sfondo di Roma. La prima è quella di Liù che si prostituisce, finché una mattina scopre che il suo corpo presenta delle ferite come fossero delle stigmate. L’altra storia è quella di Christina, ragazza straniera costretta a prostituirsi, finché nell’amore di Simone scopre una possibilità di riscatto pur nelle disparità economiche. Infine c’è la storia di Brando, che la separazione dei genitori vive con la madre: un giorno ascolta di nascosto un litigio tra i genitori da cui comprende l'omosessualità del padre (al seguente link è possibile leggere i dettagli di “Tulpa”, recente film di Claudia Gerini).

A settembre 2013 uscirà in dvd “La moglie più bella”, film di Damiano Damiani del 1970 che sancì il successo della giovane attrice, allora quattordicenne. Nel cast ci sono Alessio Orano e Joe Sentieri. La trama si svolge in Sicilia, dove vige la legge mafiosa della lupara: la Muti è Francesca Cimarosa, figlia di contadini di cui si innamora Vito Juvara (Orano), un mafioso potente. La famiglia di Francesca approva il matrimonio, ma lei rifiuta il maschilismo del fidanzato e lo respinge.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ornella Muti



Da non perdere






Ultime news
Recensioni