X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Raven-Symone: parla di sé in un libro, fa esplodere il Twitterverse dichiarandosi lesbica

04/08/2013 22:40
Raven-Symone parla di sé in un libro fa esplodere il Twitterverse dichiarandosi lesbica

Raven-Symone venerdì ha mandato in subbuglio Twitter dichiarando ai numerosi fan la sua omosessualità. Colei che interpretò Olivia nella celebre serie tv statunitense I Robinson e Raven nell'omonima serie della Disney ha dichiarato sul network: "Sono molto felice che il matrimonio gay si sta aprendo in tutto il paese e sia stato accettato, finalmente posso sposarmi".

Raven-Symone Christina Pearman, attrice,produttrice, modella nonché cantante statunitense, colei che ha debuttato in tv a soli tre anni interpretando Olivia (figlia di Martin e di Denise), nella fortunata serie anni '80 "The Cosby Show" , venerdì in "diretta twitter" ha fatto outing dichiarando la sua omosessualità. E, facendo riferimento alle leggi statunitensi che da poco approvano le unioni gay, ha dichiarato alla CNN: "Sono molto felice che il matrimonio gay si sta aprendo in tutto il paese e sia stato accettato" aggiungendo: "Finalmente posso sposarmi".

In Italia Raven è ancora poco conosciuta sia come attrice che produttrice, ma nel suo paese è una vera celebrità apprezzata dalla critica e dal pubblico televisivo. Nel 2003 la Symone ottiene la parte di Raven nell'omonima serie di Disney Channel, un grande opportunità che ha dato alla ragazza una grande fama soprattutto negli USA. Decollata la sua carriera, la star è entrata a far parte di cast cinematografici importanti, come  "Il dottor Dolittle 1 e 2", "Zenon", "La ragazza stellare" (Film della Disney), "Principe azzurro cercasi" (2004). Nel 2011 torna alla tv come protagonista nella serie tv "State of Georgia" prodotta dalla ABC family: la première della serie è avvenuta negli Stati Uniti nel 2011,purtroppo da noi non è prevista la messa in onda.

Il Twitterverse è scoppiata quindi venerdì dopo l'attrice ha inviato ai suoi 482.000 seguaci l'entusiasta dichiarazione: "Finalmente posso sposarmi! Governo Yay! Così fiera di te " e la reazione del pubblico è stata in gran parte favorevole condividendola gioia della signorina Symone. L'attrice comunque ha precisato che ancora non ha intenzione di convolare presto a nozze: "Sono entusiasta di sentire oggi che in più stati i matrimoni gay sono stati legalizzati. Io, comunque non sono attualmente pronta per sposarmi ma è bello sapere che ora posso, quando vorrò farlo"

Per chi volesse conoscere nei dettagli queli sono stata le tappe e i momenti più importanti della vita privata e professionale della bella Raven-Symoné, non è da perdere la biografia a lei dedicata "The Raven Symone Handbook - Everything You Need to Know about Raven Symone", scritta da Emily Smith in lingua inglese.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Bill Cosby
Serie TV correlate
I Robinson



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni