X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Moran Atias, l'attrice nella serie dittatoriale Tyrant

02/08/2013 10:05
Moran Atias l'attrice nella serie dittatoriale Tyrant

Tyrant la serie FX ambientata in una famiglia medio-orientale vessata da un dittatore

Moran Atias, attrice israeliana prenderà parte alla serie tv della FX "Tyrant”, che ha come produttori Howard Gordon e Gideon Raff già al lavoro nella premiata serie "Homeland". Tra gli sceneggiatori c’è anche Craig Wright ("Lost"). 

La trama di “Tyrant” ruota attorno ad una famiglia araba che affronta intrighi della politica medio-orientale, quando un dittatore arabo scompare lasciando al figlio statunitense le redini dello stato. Moran Atias ha il ruolo di Leila, e nel cast c’è anche l’attore arabo Salim Daw. Ashraf Barhom interpreta il dittatore Khalid Al-Fahed, sposato con Leila.

Moran Atias ha lavorato recentemente nella serie tv ”Crash”, “White Collar”, “Csi Miami”, e nel film di Paul Haggis “Third Person” assieme a Adrien Brody. Ha partecipato ai concorsi Miss Globe International e Top Model of the World, che ha vinto.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Moran Atias



Da non perdere






Ultime news
Recensioni