X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paris Hilton: scompagina le hostess di Ibiza con 19 valige, sconvolgerà il 2014 con Good Time

31/07/2013 22:47
Paris Hilton scompagina le hostess di Ibiza con 19 valige sconvolgerà il 2014 con Good Time

Senza un pettegolezzo sulla bionda Paris Hilton, l'estate 2013 non poteva esistere. Ed ecco che la bella ereditiera torna a far parlare di sé e della sua mania per gli abiti: sbarcata all'aereoporto di Ibiza dove passerà le vacanze insieme al boyfriend River, la ragazza ha lasciato il personale di bordo a bocca aperta per le 19 valige che si era portata dietro dagli States

Paris Hilton: l'estate 2013 non poteva decollare senza almeno un pettegolezzo sulla ricca ereditiera.

La bionda statunitense parte per le meritate vacanze insieme alla fidanzato River Viiperi, destinazione Ibiza. Arrivata all'aereoporto dell'affascinante isola delle Baleari, il personale di bordo che l'accoglie la guarda perplesso: dietro di lei sfilavano ben 19 valigie. La bella Paris avrà pensato che tutto può servire in vacanza, e con la crisi che, è preferibile non spendere soldi inutilmente.

La ragazza, oltre che nel mondo della moda come stilista, si diletta anche nell'arte della musica. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo album intitolato "Paris" ottenendo un discreto successo negli Stati Uniti  endendo 197.000 copie. Anche la critica fu benevola con il suo primo lavoro discografico: la recensione del sito "Allmusic" fu favorevole dichiarando che l'album "è più divertente di qualunque altro materiale pubblicato da Britney Spears o Jessica Simpson, ed è anche molto più moderno."

E dato che "Paris" è stato accolto con entusiasmo, la cantante ci riprova con un secondo Lp. Uscirà a dicembre 2013 il suo secondo progetto musicale con un sound di stampo house, mentre il video del suo nuovo singolo è già pronto. L'ultima news riguarda il titolo dell'inedito: "Good Time". Le riprese sono state effettuate da Hannah Lux Davis mentre Robin Antin sono spettate le coreografie: "Sono le cinque del mattino e sono ancora sul set a girare il mio nuovo video musicale. E' così divertente! Amo guardare tutti reagire per la mia nuova canzone! Così calda, sexy, cool e divertente! La amo!" twitta la cantante. L'entusiasmo di Paris Hilton è alle stelle.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paris Whitney Hilton



Da non perdere






Ultime news
Recensioni