X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Christina Aguilera, silhouette da favola in Hoy tengo ganas de ti

30/07/2013 10:22
Christina Aguilera silhouette da favola in Hoy tengo ganas de ti

La trentaduenne cantante newyorchese è di nuovo in splendida forma. Meno di un anno fa mostrava un supersexy fisico extralarge ed ora ha perso almeno dieci chili: come avrà fatto? Ufficialmente si è affidata a diete salutari ed equilibrate, da 1800 calorie, ma negli Stati Uniti d'America i più scettici ipotizzano si sia sottoposta ad un intervento chirurgico...

Christina Aguilera è di nuovo magra e, nel video del pezzo “Hoy tengo ganas de ti”, singolo che canta insieme al messicano Alejandro Fernandez, si fa vedere in un gioco sensuale con tutto il suo fascino di un tempo. La canzone costituisce la cover di un classico della musica sudamericana,  ideato appositamente per essere la colonna sonora della telenova “La Tempestad”, presto in onda sulle televisioni latine. La cantante, d'origine ecuadoregna da parte di padre,  meno di un anno fa rivendicava, di fronte alle pressioni della sua casa discografica che le chiedeva di dimagrire, il diritto di fare con il proprio corpo ciò che voleva ed aveva urlato ai quattro venti di essere una ragazza grassa, contenta in fondo di vedersi allo specchio con qualche chilo in più!

Ora Christina sembra aver cambiato parere o comunque è tornata sui suoi passi, forse soltanto per non mettere a repentaglio il lavoro di tante persone impiegate nel suo business che, in caso di un crollo di vendite determinato da un cambio d'immagine che poteva dispiacere al pubblico, si sarebbero trovate disoccupate. Fatto sta che l'Aguilera ha perso il peso accumulato ed è in splendida forma. Nata il 18 dicembre 1980 a New York, è cantautrice, produttrice discografica e personaggio del piccolo schermo fra i più popolari e di maggior successo del nuovo millennio, grazie al suo stile e soprattutto alla sua voce potente, in grado d'emettere note in melisma.

Christina Aguilera si è sposata il 19 novembre del 2005 con il produttore ebreo-americano Jordan Bratman. Nel 2008 è venuto alla luce loro figlio Max Liron, il cui nome significa “la più grande canzone”. Nell'ottobre 2010 l'Aguilera ha improvvisamente annunciato la separazione dal coniuge e, dopo pochi giorni, ha avviato il percorso giudiziario presso la Corte di Los Angeles per ottenere il divorzio.


 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Christina Aguilera,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni