X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Renzo Arbore: battibecco con lex compagna Mara Venier e concerto a Taormina il 17 agosto

28/07/2013 22:17
Renzo Arbore battibecco con lex compagna Mara Venier concerto Taormina il 17 agosto

Tra la regina della tv Mara Venier e il Re del Jazz Renzo Arbore in corso un battibecco. Il litigio tra i due riguarda un invito in declinato: la conduttrice avrebbe invitato il musicista alla sua futura trasmissione tv Domenica In per festeggiare i 60 di televisione italiana, ma Arbore avrebbe rifiutato in quanto troppo impegnato

Mara Venier e Renzo Arbore: litigio in corso tra i due ex fidanzati in corso. Una delle coppie più conosciute del mondo dello spettacolo ha fatto esplodere un battibecco non indifferente finito su tutte le prime pagine dei rotocalchi; oggetto del contendere un invito declinato ad un programma tv.

Renzo Arbore è uno dei personaggi più rappresentativi della tv in Italia e nel mondo. Nel 1991 fonda "l'Orchestra Italiana" con lo scopo di diffondere nel mondo la canzone napoletana classica. Il successo è immediato: nel 1993 ottiene un trionfo al Radio City Music Hall di New York e nel 2010 gli viene attribuito il Premio America della Fondazione Italia USA. A coronare il suo percorso professionale nel 1992 viene nominato Grande ufficiale dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana.

E l'estate 2013 vede impegnato Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana in giro per la penisola a far ballare e cantare milioni di fan. Il nuovo show vede come sempre protagoniste le canzoni napoletane e i grandi successi televisivi, con escursioni verso le musiche del sud del mondo.

Nello specifico alla conduttrice di "Domenica In" sarebbe piaciuto avere Arbore in studio per festeggiare 60 anni della tv: "E' stato naturale pensare a lui. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma 'L'altra domenica'. In più, lui è la persona con cui ho vissuto una lunga, importantissima storia d'amore. E gli amori, anche finiti, sono parte della nostra vita". Ma il celebre conduttore e musicista ha replicato dal Giffoni: "Non è vero, ho altre cose da fare"

L'amore tra Arbore e Venier è durato ben 10 anni e certo lei non si aspettava che lui tagliasse così corto, tant'è che risponde su Il Mattino: "Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me (...) Io ho fatto un'intervista dove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell'ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv e la sua risposta l'ho trovata francamente fuori luogo". Si sarà concluso il duello mediatico tra i due. Avremmo tutto il mese di agosto per scoprirlo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mara Venier



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni