X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Robin Thicke, il suo sensuale brano è anche sulla bocca di Bill Clinton grazie a BaracksDubs

24/07/2013 11:56
Robin Thicke il suo sensuale brano anche sulla bocca di Bill Clinton grazie BaracksDubs

Il canale di YouTube che ha conquistato fama mettendo insieme alcuni stralci di discorsi ufficiali pronunciati da Barack Obama, in maniera tale che paia che il presidente stia intonando alcune canzoni celebri come “Maybe baby” e “Born this way”, fa adesso cantare “Blurred Lines” a Bill Clinton!

 

Robin Thicke non si sarebbe certo immaginato di vedere il proprio sensuale pezzo “Blurred Lines” intonato dalla bocca di Bill Clinton. Invece ci ha pensato il canale di YouTube BaracksDubs a combinare la cosa: su di esso risulta visibile il quarantaduesimo presidente degli Stati Uniti d'America che canta il sexy tormentone per l'ilarità degli utenti, in un curioso video rilasciato proprio lo stesso giorno in cui la psicologa Monica Lewinsky ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno">Monica Lewinsky ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Probabilmente si tratta solo di una coincidenza, segnalata dal quotidiano USA “Huffington Post”. Però, anch'essa, è buffa!

Thicke attualmente guida la classifica degli album più venduti in Gran Bretagna grazie al suo nuovo disco pubblicato nel globo intero lo scorso 12 luglio. Il brano “Blurred Linesviene trasmesso di continuo dalle radio di tutt'Europa ed è al centro delle polemiche per le immagini della clip in cui il cantante americano risulta circondato da ragazze in topless. Per questo l'artista ne ha confezionato anche un versione differente, per così dire “costumata”, in cui le donne compaiono coperte. Il trentaseienne nativo di Los Angeles ha spiegato come l'idea di fondo del filmato non sia quella di trasmettere un messaggio sexy quanto piuttosto quella di concretizzare un prodotto umoristico, rendendo omaggio alla comicità di Benny Hill.

Figlio della cantante ed attrice Gloria Loring e del presentatore ed attore Alan Thicke, Robin ha cominciato ad interessarsi alla musica fin da piccolo. In qualità di autodidatta, ha preso a suonare la chitarra classica ed il pianoforte e, poco più che adolescente, ha iniziato a scrivere molte canzoni, firmando tanti successi per artisti come Christina Aguilera, Brandy, Mya e tanti altri. Ha al suo attivo sei album registrati in studio.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Robin Thicke,
Album correlati
Blurred Lines



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni