X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chuck Norris, cede la sua magione da sogno a Dallas per 1.200.000 dollari

24/07/2013 11:12
Chuck Norris cede la sua magione da sogno Dallas per 1.200.000 dollari

L'attore ed esperto di arti marziali, il cui debutto risale al 1972 in un memorabile scontro con Bruce Lee ne “L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente”, vende il suo favoloso ranch: una struttura di ben duemila metri quadrati che include una piscina, un ampio parco ed una dependance per gli ospiti

Chuck Norris mette in vendita una magione da sogno: quella che l'attore, famoso interprete di “Walker Texas Ranger”, possiede a Dallas, negli Stati Uniti d'America. Oltre duemila metri quadri di residenza immersa in un vasto parco. Otto bagni e quattro camere da letto, cinema, palestra e piscina più una dependance per gli ospiti. Il tutto alla “modica” cifra di  un milione e duecentomila dollari. Roba da poveri insomma... Certo che, ad avere tanto denaro, sarebbe davvero bello permettersi un'abitazione del genere! Chi l'acquisterà potrà dire di avere ereditato la propria dimora da Chuck Norris in persona, cosa non comune. 

Nato il 10 marzo 1940, il settantatreenne Chuck Norris negli ultimi anni è divenuto una sorta di figura mitologica grazie ai “Chuck Norris Facts”, irresistibili notizie inventate che ne esaltano abilità,  forza e virilità e che sono diventate un autentico  tormentone della Rete. Ha creato l'arte marziale del Chun Kuk Do, basata sul tangsudo e comprendente un codice d'onore e delle regole di vita. Eccone alcune: “Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo”, “Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi”, “Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro”, “Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, della felicità e della lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che nessun altro successo potrà compensare il fallimento nella mia casa”, “Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento”.

Per quanto concerne la lunga carriera cinematografica di Norris, fra le pellicole da lui interpretate ricordiamo “The Student Teachers” di Jonathan Kaplan, “Hong Kong - Un posto per morire” di James Fargo, “Bells of Innocence” di Alin Bijan, “The Cutter - Il trafficante di diamanti” di William Tannen ed “I mercenari 2 - The Expendables” di Simon West.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Chuck Norris



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni