X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rachel McAdams, oggetto del desiderio nel nuovo film di Richard Curtis

23/07/2013 10:09
Rachel McAdams oggetto del desiderio nuovo film di Richard Curtis

Richard Curtis č il regista di “About Time - Questione di tempo” con Rachel McAdams, Bill Nighy e Domhnall Gleeson

Rachel McAdams torna al cinema con “About Time - Questione di tempo”, diretto da dallo sceneggiatore Richard Curtis, con un cast composto da Bill Nighy e Domhnall Gleeson. La trama ruota attorno al giovane Tim che dal padre scopre di poter rivivere il suo passato. Sfrutta così il dono per conquistare Marie, pur con varie difficoltà (al seguente link è possibile leggere i dettagli del film).

Richard Curtis ha già diretto “I Love Radio Rock” (2003) e “Love Actually - L'amore davvero” (2009): è creatore nel 1990 del personaggio di Mr. Bean con l'attore Rowan Atkinson, nonché autore di “Nothing Hill”, “Quattro matrimoni e un funerale” (“Four Weddings and a Funeral”, 1994) e “War Horse” (2012) di Steven Spielberg.

Rachel McAdams sarà al cinema nel prossimo film di Cameron Crowe (“La mia vita è uno zoo”, 2011) assieme a Emma Stone e Bradley Cooper. Il film sarà nella sale italiane il 7 novembre 2013.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Rachel McAdams
Film correlati
Questione di tempo



Da non perdere






Ultime news
Recensioni