X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Salute: Anastasia, in studio con John Fields per il nuovo album e twitta entusiasta ĎIím Cancer Free Foreverí

22/07/2013 23:37
Salute Anastasia in studio con John Fields per il nuovo album twitta entusiasta ĎIím Cancer Free For

Anastacia ha per la seconda volta sconfitto l'infame cancro ed Ť di nuovo in studio insieme a John Fields e Jamie Hartman pronta per continuare a lavorare al prossimo album di inediti."Anastacia ha uno scopo, ed Ť quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei" ha dichiarato il manager

Anastacia è di nuovo in pista ed è più in forma e grintosa che mai. La Piccola Donna dalla Grande Voce ha per la seconda volta sconfitto l'infame cancro ed è di nuovo in studio insieme a John Fields e Jamie Hartman (l'artista con il quale ha cantanto per la canzone "Stalemate") pronta per continuare a lavorare al prossimo album di inediti.

E' da sottolineare che durante gli ultimi mesi la cantante, anche se molto difficili per lei, ha voluto a tutti i costi continuare a lavorare al suo nuovo progetto discografico. Ed oggi è nuovamente al lavoro pronta a regalarci tante importanti novità, perché le news che ha da raccontare sono sicuramente tutt'altro che finite.

Tutti i suoi fan sono stati con il fiato sospeso, in ansia per l'esito della sua malattia. Ma Anastacia ha voluto tranquillizzarli con una felice dichiarazione piena di gioia e certezze commovendo il suo pubblico e donando speranza a chi combatte contro la malattia: "I'm Cancer Free Forever" ovvero "Sono libera per sempre dal cancro!" ha scritto su Twitter. Una dichiarazione entusiasmante che arriva dopo una ventina di giorni dall'altra, ovvero 3 luglio scorso, in cui Anastacia con la determinazione che la distingue affermava che sarebbe riuscita al 100% di distruggere il cancro al seno per la seconda volta.

Tempo fa il suo manager ha rilasciato una confessione importante: "Anastacia ha uno scopo, ed è quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei".

E c'è riuscita. Anastacia può finalmente gridare al mondo "ho sconfitto per sempre il cancro"!

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Angelina Jolie, Anastasia,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni