X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tania Cagnotto dopo la cover di Playboy si prepara a Barcellona

18/07/2013 21:49
Tania Cagnotto dopo la cover di Playboy si prepara Barcellona

Tania Cagnotto campionessa italiana di nuoto, nella sezione tuffi: percorrendo una tendenza ormai assodata tra le sportive, ha anche posato per la cover di Playboy

Tania Cagnotto, la nuotatrice in procinto di esibirsi ai mondiali di Barcellona si è anche mostrata sulla rivista Playboy. È del numero di aprile 2013 la sua cover, in cui la giovane campionessa - classe 1985 - si mostra con disinvoltura seduta su una seggiola, oppure con una posa da nuotatrice o con un collier.

La cagnotto segue una tendenza delle sportive, ossia di poter mettere in evidenza le proprie doti fisiche per fini edonisti e non solo sportivi. Ricordiamo tra le sportive che hanno posato per Playboy la pattinatrice Katarina Witt nel 1998, le wrestler Candice Michelle Beckman e Maria Kanellis (al seguente link è disponibile l'articolo su Federica Pellegrini ai Mondiali di nuoto di Barcellona).

Tania Cagnotto sarà alle Olimpiadi di Barcellona dal 20 al 4 luglio. Con lei nella sezione tuffi ci sarnano Noemi Batki, Francesca Dallapè, Elisabetta Maria Marconi.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Tania Cagnotto



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni