X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sharon Stone: impegnata nel nuovo film Motherís Day Ť in Italia per il Teatro del Silenzio

14/07/2013 22:30
Sharon Stone impegnata nuovo film Motherís Day in Italia per il Teatro del Silenzio

La super star del cinema hollywoodiano Sharon Stone Ť stata l'ospite d'onere a Lajatico per l'ottava edizione del Teatro del Silenzio, organizzato dal cantante Andrea Bocelli. La sexy diva sarŗ diretta da Pupi Avati nel film "Il ragazzo d'oro" con Riccardo Scamarcio e Cristina Capotondi e sarŗ impegnata sul set di Mother's Day

Sharon Stone, una delle attrici più celebri ed apprezzate nel mondo del cinema internazionale, è stata l'ospite d'onere a Lajatico per l'ottava edizione del "Teatro del Silenzio", organizzato dal cantante Andrea Bocelli. L'attrice soggiornerà a lungo nel nostro paese visto che in questo mese sarà impegnata nelle riprese di "Il ragazzo d'oro" film diretto da Pupi Avati con Riccardo Scamarcio e Cristina Capotondi. La sempre affascinate Stone vestirà i panni di un'ex attrice titolare di una casa editrice. Naturalmente la donna farà perdere la testa ad un uomo che rimarrà vittima della sua bellezza. Questa volta è il turno di un giovane pubblicitario (Riccardo Scamarcio) a caccia di un editore; lo scrittore vorrebbe pubblicare un romanzo autobiografico del padre (un giornalista e sceneggiatore morto suicida).

Foto di Sharon Stone

Diva del cinema salita alla ribalta a livello internazionale nel 1992 grazie al film scandalo  "Basic Instinct", Sharon Stone è una delle attrici più amate e apprezzate di Hollywood, sia per la sua preparazione professionale che per la determinazione che la portata a superare molti ostacoli nella sua vita.

La sua carriera è stata costellata da molti riconoscimenti. Il più importante lo ebbe nel 1996 grazie al film "Casinò" di Martin Scorsese: la pellicola le valse una candidatura al Premio Oscar come migliore attrice protagonista e vinse un Golden Globe per la stessa parte. La rivista Empire nel 1997 la inserì tra le 100 più brave attrici di tutti i tempi e fu inserita tra le 25 playmate più sexy del secolo. Purtroppo la sua salute le giocò brutti scherzi e nel 2000 fu costretta a ritirarsi dalle scene. Ma la sua caparbietà e voglia di vivere ebbero la meglio sulla malattia e la Stone tornò di nuovo sul set di numerosi e importanti film, come "Street of Bloods" e il recente "Lovelace".

Prossimamente l'attrice sarà impegnata anche nel film "Mother's Day". Della pellicola si sa ancora poco visto che ancora in fase di lavorazione. Si tratterebbe (condizionale d'obbligo) di un film corale dedicato ai confronti e scontri tra madri e figlie nel giorno della Festa della Mamma. Il film è direttd da Paul Duddridge e tra le protagoniste troviamo Susan Sarandon e Christina Ricci.

 
© Riproduzione riservata
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni