X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne, ‘Ho avuto la pelle d'oca dalla testa ai piedi’ dice la sposa in nero

13/07/2013 19:23
Avril Lavigne ‘Ho avuto la pelle d'oca dalla testa ai piedi’ dice la sposa in nero

“Here's To Never Growing Up” č il singolo di Avril Lavigne che su Youtube ha superato ventisette milioni di visualizzazioni. Intanto l’artista si č sposata nel sud della Francia, con un'ambientazione gotica dopo solo sei mesi di fidanzamento

Avril Lavigne non termina di far parlare delle sue stramberie. Dopo sei mesi di relazione si è sposata con il leader dei Nickelback Chad Kroeger, in un matrimonio celebrato nel sud della Francia con un abito in nero. Il vestito è stato disegnato da Monique Lhuillier, e l’artista ha commentato alla rivista Hello: "Ho avuto la pelle d'oca dalla testa ai piedi (...) Ho avuto le lacrime agli occhi. Era un momento che non dimenticherò mai nella mia vita”.

La cerimonia è stata organizzata dalla stessa Lavigne nei minimi dettagli, con un’ambientazione gotica che riflette la passione della cantante per i castelli. La stessa cerimonia si è svolta nel Castello di La Napoule.

Intanto l’artista festeggia i record dei suoi lavori. Il videoclip “Here's To Never Growing Up” su YouTube ha raggiunto di due mesi 27.208.274 visualizzazioni. Il singolo fa parte del nuovo album di Avril Lavigne pubblicato dalla Epic Records. La canzone è scritta da Lavigne, David Hodges , Chad Kroeger, Jacob Kasher e Martin Johnson.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni