X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tears for Fears, di nuovo in studio

11/07/2013 12:21
Tears for Fears di nuovo in studio

Curt Smith dei Tears for Fears ha annunciato un nuovo album

I Tears for Fears annunciano la registrazione di un nuovo album. Il gruppo che negli anni ’80 e primi ’90 ha rappresentato un punto di riferimento della musica pop, con vere e proprie hit quali, “Break it down again”, “Shout”, “Everybody wants to rule the world”, “Woman in chains”, ha fatto sapere di essere rientrato in studio per lavorare a del nuovo materiale.

A comunicarlo è stato direttamente uno dei due componenti della formazione, Curt Smith, che insieme al suo compagno di viaggio Roland Orzbal, rincontrato per appianare le loro lontane controversie nell’ormai distante 2001.

Da questo rappacificamento fu prodotto nel 2004 l’album che sancì il ritorno “Everybody loves a happy Ending”, il titolo rappresenta la massima metafora di questo ritorno, e ben nove anni dopo il gruppo sembra pronto a darci nuove emozioni.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Tears for Fears,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni