X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Carmen Consoli, il Cavaliere della Repubblica ha dato alla luce Carlo Giuseppe

10/07/2013 12:53
Carmen Consoli il Cavaliere della Repubblica ha dato alla luce Carlo Giuseppe

Carmen Consoli Cavaliere della Repubblica dal 2012: oggi ha annunciato di essere diventata mamma di Carlo Giuseppe, suo primogenito. Anche vari volumi affrontano il percorso umano e artistico della cantante catanese

Carmen Consoli ha dato alla luce il suo primogenito. Ad annunciarlo è lei stessa dal profilo Facebook: “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!”. Ha postato.

Carmen Consoli è diventata Cavaliere della Repubblica il 15 novembre 2012, assieme ad atri trentaquattro catanese. La motivazione per cui è stata assegnata l’alta onorificenza è “per meriti verso la Nazione”. Per il suo eclettismo musicale è raccontata in una folta pubblicistica: “Carmen Consoli. Fedele a se stessa” è un libro di Elena Raugei che racconta con un’intervista intima e materiali inediti l’evoluzione umana e artistica della cantante.

“Quello che sento. Il mondo, i pensieri, la musica di Carmen Consoli” di Federico Guglielmi nasce invece da ore di interviste esclusive realizzate tra il 1997 e il 2006, facendo emergere la personalità dell'artista. Si percorre così il passaggio musicale  dalla canzone d'autore alle armonie del pop, al rock con suggestioni del folk mediterraneo. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Carmen Consoli,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni