X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cher in ottima forma in tv per promuovere il nuovo album

06/07/2013 17:53
Cher in ottima forma in tv per promuovere il nuovo album

“Closer to the Truth” è il nuovo album di Cher, anticipato dal singolo “Woman’s World”

Cher a sessantasette anni è apparsa in ottima forma giovedì 4 luglio allo show di Andy Cohen “Watch What Happens Live”. Con una giacca a righe in bianco e nero e pantaloni arlecchino ha promosso il singolo “Woman’s World”, parlando anche del figlio Chaz Bono che ha subito un intervento per diventare uomo: “ammetto di aver avuto un momento difficile emotivamente con il suo cambiamento di sesso in un primo momento, ma quando mi è venuto vicino non potevo essere più orgoglioso di lui”. Riguardo all'apparizione a “The Voice” con una parrucca colorata tanto da essere stata definita da The Huffington Post “come uno zucchero” ha detto che voleva solo “fare qualcosa di interessante e divertente”.

Dal 2008 al 2011 ha effettuato 200 spettacoli, con 14 ballerini e quattro trapezisti e con più di 20 cambi di costume.

Cher sarà al cinema nel 2014 con “Bet and Flo”, commedia con Kelsey Grammer e Cloris Leachman. L’album “Closer to the Truth” dovrebbe essere pubblicato il 24 settembre 2013. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Cher Cherylin Sarkisian LaPierre



Da non perdere






Ultime news
Recensioni