X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Marco Bocci, è un tipo discreto in amore ed Emma Marrone è argomento tabù

05/07/2013 14:11
Marco Bocci un tipo discreto in amore ed Emma Marrone argomento tabù

Il bellissimo di “Squadra Antimafia” non vuole parlare della sua relazione sentimentale con la popolare cantante nativa di Firenze. Pizzicato mentre dava un bacio ad una vecchia amica, sono recentemente circolate voci su di un suo presunto tradimento verso Emma, ma la faccenda è stata smentita ed i due artisti appaiono più uniti che mai!

Marco Bocci è un tipo discreto in amore ed, intervistato a "Studio 5", non ha voluto rispondere a quesiti sulla sua attuale relazione sentimentale con la simpatica cantante Emma Marrone. Ha preferito discutere del mestiere d'attore e di altri argomenti, però è rimasto rigorosamente cucito sul tema “love”, ricevendo in replica tale commento da Alfonso Signorini: “Anche questo significa andare controcorrente. Mi piace. Non sei commerciale. Tanto le copertine ci penso io a farle”. Ma, se in pubblico non vuole parlare della sua Emma, in privato il giovane Bocci la ricopre di baci e di attenzioni!

Circolano diverse foto che ritraggono la felice coppia mentre dà sfogo alla tenerezza e si gode l'estate: sia Marco che Emma sembrano protagonisti di una fase d'oro per la loro esistenza, sia in campo lavorativo che personale. Il loro privato si è tinto di rosa in un momento inaspettato; a volte è proprio vero che la felicità arriva quando meno te l'aspetti! E così, grazie all'aiuto di un Cupido d'eccezione come Maria De Filippi, i due artisti hanno avuto la possibilità di conoscersi, di piacersi e di cominciare l'appagante rapporto che stanno intensamente vivendo. I fan non possono far altro che gioire per loro e continuare ad applaudirli e a seguirli con affetto come stimati professionisti in grado di dare molto al pubblico per capacità, carisma, impegno e quant'altro.

Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini nato a Marsciano, in provincia di Perugia,  il 4 agosto 1978, ha debuttato a teatro nel 2000. Sul grande schermo ha recitato ne “I cavalieri che fecero l'impresa” di Pupi Avati (2001), “Los Borgia” di  Antonio Hernández (2006), “La bella società” di Gian Paolo Cugno (2010), “C'è chi dice no” di Giambattista Avellino (2011). Ha avuto una lunga storia d'amore, finita male, con una ragazza non-vip ed è stato al centro del gossip  per una presunta relazione con la collega Giulia Michelini.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Marco Bocci, Emma Marrone,



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Emma Marrone, la Wonder Woman ufficialmente in vacanza. Schiena sempre nella Top 10

"Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po'.. A presto amici!!! Ciaooooooo", Emma Marrone ha comunicato con queste parole, scritte su Facebook, di prendersi una pausa e godersi le vacanze. L'artista, sempre più spesso protagonista delle pagine di gossip, non ha rivelato se trascorrerà le vacanze con il suo compagno Marco Bocci. Ulti...

 

Emma Marrone e Marco Bocci, sboccia il sentimento e se son rose fioriranno

Emma Marrone e Marco Bocci. Coppia da favola che sembra spiccare il volo. Cupido è stata Maria De Filippi, ch'era al corrente del debole nutrito dalla cantante salentina per il bell'interprete di “Squadra Antimafia” ed ha propiziato l'incontro con Marco, ospite d’onore e giudice aggiunto di “Amici” nella sesta p...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni