X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bérénice Marlohe, ex prostituta accanto a James Bond 007 ed occhieggia a Christopher Walken

05/07/2013 12:03
Bérénice Marlohe  ex prostituta accanto  James Bond 007 ed occhieggia  Christopher Walken

L'affascinante star, che in “Skyfall” di Sam Mendes recitava nella parte di Sévérine, misteriosa ex prostituta d'alto bordo, si racconta sul mensile “Max” e parla dell'uomo ideale: attraente e divertente, bravo cuoco e magari ballerino. A tale profilo corrisponde l'attore Christopher Walken, interprete del video della canzone di Fatboy Slim “Weapon of Choice”

La sensualissima Bérénice Marlohe, Bond Girl dell’ultimo 007 “Skyfall”, si è concessa alla rivista “Max” raccontandosi con spontaneità. L'attrice e modella, nata a Parigi il 19 maggio 1979 da madre francese e padre per metà cambogiano e per metà cinese, ha parlato – fra le altre cose – del suo uomo ideale definendolo: “Non bello, ma attraente, deve farmi ridere, saper cucinare piatti esotici e deve dormire dieci ore a notte senza russare. Se poi ama l’hip hop me lo sposo!”. A simile  profilo pare corrispondere il suo collega Christopher Walken, interprete del video della canzone di  Fatboy Slim “Weapon of Choice”, in cui, vestito con un abito elegante, danza compiendo evoluzioni spericolate all'interno di un albergo deserto, il Marriott di Los Angeles, California.

La coreografia per la clip  è stata ideata da Walken e dal regista Spike Jonze con la collaborazione di Michael Rooney. Il filmato musicale ha ottenuto un Grammy Award e si è aggiudicato la vittoria in ben sei categorie agli MTV Video Music Awards 2001.  Bérénice Marlohe reputa  Christopher un attore di puro carisma, nonché un sublime ballerino. Se incontrasse qualcuno che gli somiglia magari fra i due scatterebbe la scintilla dell'amore!

La talentuosa  Bérénice ammira anche Sophia Loren. In passato aveva il  il complesso delle spalle e dei fianchi fuori misura, poi ha compreso che le curve piacciono ed oggi trova che i corpi voluttuosi siano più sensuali rispetto a quelli molto magri.  Prima di recitare era pianista e pittrice. Ama mangiare, tanto che i suoi amici l'hanno soprannominata “Stomaco con le gambe” per il suo forte appetito. Sostiene di aver provato tutte le diete, ma, quando esagera troppo a tavola, si dà allo sport, ad esempio con dieci chilometri di corsa o venti di bicicletta. Attualmente è impegnata sul set di “5 to 7” di Victor Levin con Anton Yelchin, Olivia Thirlby, Eric Stoltz, Glenn Close.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Bérénice Marlohe



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni