X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Samuele Bersani: il 42enne romagnolo torna il 10 settembre con un nuovo album

04/07/2013 22:22
Samuele Bersani il 42enne romagnolo torna il 10 settembre con un nuovo album

Uscirà il 10 settembre 2013 il nuovo album di inediti di Samuele Bersani. Dopo l'ultima raccolta Psyco – 20 anni di canzoni e a quattro anni dal suo ultimo album di inediti, Manifesto abusivo, Bersani scrive ai suoi fan su Facebook che sente la loro mancanza e i fan replicano che non vedono l'ora di riascoltare la sua musica

Samuele Bersani torna a far sognare con la sua musica. Dopo l'ultima raccolta "Psyco – 20 anni di canzoni", uscito nel febbraio 2012 che e a quattro anni dal suo ultimo album di inediti, "Manifesto abusivo", il cantautore ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco prevista per il 10 settembre. E' ancora top secret il titolo dell'album che riporta sulle scene musicali il cantante riminese, che con il suo singolo "Un Pallone" ha conquistato il premio della critica "Mia Martini" nella sessantaduesima edizione di Sanremo.

Bersani, scoperto e lanciato da Lucio Dalla, l'anno scorso aveva firmato un contratto di collaborazione tra la sua società di edizioni, la Fuori Classifica, e la BMG Rights Management, music company nata da una accordo tra il gruppo tedesco Bertelsmann e la private equity americana KKR.

E proprio oggi pomeriggio Samuele ha postato una breve dichiarazione dal sito di 'Repubblica' sull'uscita della sua ultima fatica, aggiungendo: "Ora è ufficiale anche per me, il disco nuovo uscirà il 10 Settembre. Questa volta ho fatto le capriole, i salti mortali e anche di più. Nei prossimi giorni vi svelerò il titolo. Un abbraccio forte a tutti".

Nello stesso social network, un paio di giorni fa il cantante aveva inserito una foto, commentandola così: "La foto più recente (e più decente) di uno che ha quasi finito un disco che non vede l'ora di farvi ascoltare. Mi mancate un sacco".

I fan hanno ricambiato la giaia di Bersani con post di "bentornato", tempestando la sua bacheca di Facebook con commenti entusiasti.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Samuele Bersani,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni