X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sara Tommasi: la show girl 87-61-87 denuncia due uomini per violenza

04/07/2013 22:56
Sara Tommasi la show girl 87-61-87 denuncia due uomini per violenza

"Ora basta, parlo io!!! A voi il piacere di scoprire dov'Ŕ la realtÓ e dove la fantasia..." Ŕ il libro di Sara Tommasi: la show girl ha accusato un produttore e un organizzatore di un film hot. Secondo l'accusa di Sara Tommasi i due uomini l'avrebbero costretta a girare un film pronografico quanto responsabili di abusi sessuali verso la giovane showgirl. Sara ha scritto il libro

Sara Tommasi è stata vittima di abusi sessuali. I carabinieri di Salerno su mandato del Gip hanno arrestato oggi il produttore e l'organizzatore del film hot "Confessioni private", in quanto responsabili di abusi sessuali verso la giovane showgirl. Alla violenza è stata aggiunta l'aggravante di averle fatto assumere cocaina. Le indagini, partite a seguito delle intercettazioni la denuncia della stessa Tommasi, sono state svolte dai militari dell'Arma, i quali hanno evidenziato che i due individui hanno approfittato della fragilità psicologica della ragazza. Sotto effetto di droghe e stupefacenti somministrate alla a sua insaputa, nel settembre la convinsero a realizzare in un albergo di Salerno un film hot. La pellicola è al vaglio degli inquirenti.

Foto Sara Tommasi

L'inchiesta verte verso la violenza sessuale di gruppo aggravata. Sara Tommasi tre giorni dopo le riprese ottenute somministrandole cocaina, ha avuto la prontezza e la forza di recarsi in caserma denunciando di essere stata drogata e costretta a girare un film hot.

L'esuberante show girl, sempre nelle prime pagine dei rotocalchi italiani, si è laureata in economia presso l'Università Bocconi di Milano. Con il sogno nel cassetto di diventare un'attrice professionista, ha conseguito il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e successivamente ha seguito uno stage di recitazione all'Actor's Studio diNew York.

Nel curriculum di Sara Tommasi c'è anche spazio per un libro. Nel 2012 è stata infatti autrice del libro "Ora basta, parlo io!!! A voi il piacere di scoprire dov'è la realtà e dove la fantasia...", in cui Sara si racconta con leggerezza, con uno stile di scrittura che sa far sorridere ma anche pensare.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Sara Tommasi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni