X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Marco Carta, parole di gratitudine per i fan su FB e un'immagine mozzafiato

04/07/2013 12:28
Marco Carta parole di gratitudine perfan su FB un'immagine mozzafiato

Il ventottenne cagliaritano, salito alla ribalta nel 2008 grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi” e vincitore del Festival di Sanremo l'anno seguente, si dimostra sempre molto affettuoso con il suo pubblico. Posta messaggi confidenziali e gentili, oltre a fotografie che lo ritraggono in splendida forma: muscoloso ed abbronzato

Marco Carta comunica con i suoi ammiratori dal proprio profilo Facebook e si dimostra semplice e sincero come sempre. Anche per questo piace tanto al pubblico, perché è uno che non se la tira, ma che, invece, è grato alla vita e a chi ha contribuito, in un modo o nell'altro, al suo successo. Scrive l'artista sardo: “Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco”. E così condivide con i fan il suo giorno di vacanza, trascorso con gli amici, a rilassarsi un po' in vista di nuovi impegni musicali.  Allega anche fotografie che ne ritraggono la forma smagliante.

Mostra un fisico invidiabile Marco, certo frutto di ore d'allenamento in palestra. È muscoloso, abbronzato, radioso e solare. In ogni senso. Continua a darsi al pubblico senza riserve, con messaggi mattinieri del tipo: “Buongiorno! Mi sveglio e vedo fammi entrare ancora altissima su internet. Volevo fare un ringraziamento speciale non solo ai miei fan che hanno comprato la mia musica, ma anche a tutta la "gente" che continua a far si che questo mio meraviglioso sogno continui.. Buongiorno fantastici!!”

Dopo aver preso parte al Music Summer Festival ed aver ottenuto il primo posto nella classifica di iTunes col nuovo singolo “Fammi entrare”, il cantante confida di avere già pronto un nuovo brano da incidere. Ha postato qualche giorno fa: “... Vi confesso... Una canzone è pronta... Momenti buoni per scrivere... Ne ho acchiappato uno e... L'ho fatto.. Notti in bianco, lacrime, risate... Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina. Il senso è un po' questo! Vi auguro una giornata super! Per me già lo è!”


 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Marco Carta,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni