X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nuovo colpo in canna per i Calibro 35

04/07/2013 08:59
Nuovo colpo in canna perCalibro 35

Il nuovo lavoro dei Calibro 35 dopo “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti č puramente casuale”

Il gruppo indie per eccellenza del momento del panorama musicale italiano, i Calibro 35, fanno sapere che stanno lavorando a del nuovo materiale in studio, per sfornare un nuovissimo album entro l’anno.

La notizia è stata data in concomitanza con la performance live dei giorni scorsi, che li ha visti esibirsi come gruppo di apertura, per il concerto dei Muse tenutosi allo stadio di Torino. Il nuovo prodotto, successore dello splendido “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”, sarà pubblicato con una nuova etichetta, la milanese Record Kicks, e verrà lanciato sul mercato nostrano, ma anche in tutta Europa e niente meno che anche i Giappone. Chiaro segno di un’ormai inarrestabile scesa verso il successo mondiale, nonostante il gruppo rappresenti ancora una band di nicchia per palati fini.

In concomitanza con l’uscita nei negozi, la band tiene a precisare che intraprenderà un tour all’estero e poi in Italia.

La musica dei Calibro 35 si distingue per le tangibili reminescenze di quelle sonorità e prodotti musicali tipici delle colonne sonore dei film polizieschi e di genere italiani degli anni ’70. A seguire uno dei loro più noti e rappresentativi video-clip: http://youtu.be/_gTnTBUEtUQ

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Roberto Papi
Home
 
Personaggi correlati
Calibro 35,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni