X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Terrence Malik: Knight of Cups in produzione, in sala To The Wonder

03/07/2013 22:01
Terrence Malik Knight of Cups in produzione in sala To The Wonder

Il 4 luglio uscirÓ nei cinema italiani To The Wonder, film travolgente del regista Terrence Malik, vincitore nel 2011 della Palma D'oro con il suo capolavoro The Tree of Life. Nel cast Ben Affleck, Olga Kurylenko e Romina Mondello

Domani 4 luglio uscirà nei cinema italiani "To The Wonder", film conturbante del regista Terrence Malik, già vincitore nel 2011 della Palma D'oro con il suo capolavoro "The Tree of Life".

Come nel suo precedente film, l'attenzione di Malik si sofferma sulle emozioni più profonde degli individui, analizzandole in modo quasi viscerale per poi trasportarle nelle sue pellicole, creando storie toccanti e uniche, emozionanti e a tratti struggenti.

La trama di "To The Wonder" ruota attorno alla storia di Neil e Marina. I due si innamorano a Parigi: un amore travolgente come una marea. La passione e l'attrazione li porta verso i campi sconfinati e aridi dell'Oklahoma. Lei è la mamma di una bambina di dieci anni e cerca in lui tranquillità e sicurezza. Neil, ispettore ambientale, non trova la forza per portare avanti la relazione, non ne è all'altezza. A Marina non resta che tornare in Europa mentre lui cade nell'oblio di una relazione passata. Ma come succede per la marea, c'è un ritorno.

Il cast di "To The Wonder" è stellare: Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Javier Bardem e Tatiana Chiline muovono abilmente le redini del film. Ma a far parte del "team" di Malik troviamo un delle più preparate attrici italiana: Romina Mondello. Il regista l'ha infatti voluta nel cast e la Mondello, parlando del regista, dichiara: "Dopo aver lavorato con lui, mi viene da ridere pensando alle definizione che usano: orso, uomo avvolto dal mistero. Terrence Malick e' solo molto riservato, protegge se stesso e la sua arte. Ti sceglie, e quando lo fa, entri nel suo mondo''.

In post-production Malick ha "Knight of Cups", film con Christian Bale e Natalie Portman che dovrebbe (l'uso del condizionale d'obbligo) raccontare la storia di uno scrittore in preda alla depressione che cerca di uscire dalla sua crisi con l'aiuto di donne stupende.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Romina Mondello
Film correlati
The Tree of Life



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni