X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ciara, immagini allusive nel video ‘I'm Out’ che su YouTube supera 2,2 milioni di views

02/07/2013 10:46
Ciara immagini allusive video ‘I'm Out’ che su YouTube supera 22 milioni di views

“I'm Out ft. Nicki Minaj” č il singolo e videoclip di Ciara con cui l’artista svetta su YouTube

Ciara dopo l’esibizione ai Brit Awards di Los Angeles ha svettato con il nuovo video su YouTube. “I'm Out ft. Nicki Minaj” in un giorno ha ottenuto 2.225.665 di visualizzazioni.

La canzone fa parte del quinto album dell’artista dal titolo “Ciara”, pubblicato il 22 maggio 2013. Il video mostra l’artista vestita di bianco assieme a Minaj, in un ambiente chiuso anch’esso candido mentre le due donne mimano movenze provocanti. Poi Ciara è in una stanza mentre danza con una coreografia,e  poi in acqua con una pioggia che la bagna. 

Il videoclip è diretto da Hannah Lux Davis, con influenze del singolo “Scream” del 1995  di Micheal Jackson e Janet Jackson. Il video è stato mostrato in anteprima ai BET Awards del 30 Giugno 2013 seguito da una performance live della canzone insieme a Nicki Minaj. Ai Bet Awards "Started from the Bottom" di Drake è risultato il miglior video dell’anno.


Ciara - Sorry on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ciara,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni