X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicole Scherzinger giurata a X Factor e si lascia con Lewis Hamilton

01/07/2013 22:53
Nicole Scherzinger giurata X Factor si lascia con Lewis Hamilton

La cantante di Honolulu Nicole Scherzinger e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton si sono lasciati. la causa della rottura sembra essere il lavoro che impegna entrambi e la distanza che li separa

Con l'arrivo dell'estate le coppie scoppiano. Sembra quasi una regola matematica supportata dalle news gossippare a tinte rosa che puntualmente fanno capolino su tutti i rotocalchi italiani e non. Sarebbe tramontato l'amore tra la show girl Nicole Scherzinger e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton e la causa della rottura sembra essere il lavoro che impegna entrambi.

La loro love story durava da ben 5 anni. Il pilota della Mercedes e la cantante ex leader delle "Pussycat Doll" si sono infati fidanzati nel 2007, ma il tempo trascorso insieme non è stato sufficiente a mettere serenità e ordine nella loro storia d'amore. I due Vip conducono una vita veramente frenetica che non poneva al primo posto la loro vita sentimentale, impedendogli di trascorrere tempo insieme: difficile incontrarsi e far crescere una relazione se lui si sposta in Europa e lei ha la dimora fissa negli Usa. I chilometri che li dividevano erano troppi: infatti Hamilton si divide tra la Svizzera, dove vive e l'Inghilterra in cui ha sede il suo team, mentre Nicole lavora e risiede negli Stati Uniti.

Una fonte vicino alla coppia ha questo proposito ha spiegato al "Sun": "E' così difficile tenere il passo in un rapporto quando i due fidanzati sono a malapena nello stesso paese del mondo. Entrambi hanno sostenuto l'un l'altro nella loro carriera e continueranno a farlo. Ma la natura del loro lavoro alla fine gli è costata il loro rapporto d'amore". Stando a varie voci di corridoio e agli immancabili pettegolezzi degli amici, Nicole pare abbia il cuore a pezzi ma fortunatamente c'è il lavoro che la tira su di morale: la bella show girl è stata di nuovo riconfermato per la nuova edizione inglese di X Factor nel ruolo di giurato e con l'agenda stracola di audizioni a Londra, Dublino e Glaswgow.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Nicole Scherzinger,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni