X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Depeche Mode: con Delta Machine 100 milioni di album venduti, prossimamente Tour in Italia

01/07/2013 22:42
Depeche Mode con Delta Machine 100 milioni di album venduti prossimamente Tour in Italia

Il gruppo britannico dei Depeche Mode farà tappa in Italia con il nuovo Delta Machine Tour. Tre saranno le tappe: il 18 febbraio a Torino (Palaolimpico), il 20 a Milano (Mediolanum Forum), il 22 a Bologna (Unipol Arena)

Per la gioia di tutti i fan italiani, il gruppo britannico dei Depeche Mode farà tappa in Italia. La celebre band di musica elettronica ha oggi annunciato il nuovo "Delta Machine Tour", tournee europea che prevede tre tappe italiane: il 18 febbraio a Torino (Palaolimpico), il 20 a Milano (Mediolanum Forum), il 22 a Bologna (Unipol Arena). Le esibizioni live dei Depeche Mode hanno toccato tutti gli stadi e festival più importanti d'Europa, ottenendo un incredibile successo e registrando il sold-out di tutte le esibizioni in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti dello sport delle principali città europee. Per festeggiare più di tre decenni di incredibile carriera sempre sulla cresta dell'onda musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i "Depeche Mode" hanno trascorso la maggior parte di quest'anno avorando al loro tredicesima opera discografica, "Delta Machine", definito dalla critica come l'album più potente, gotico ed elettronico dai tempi di "Violator". Realizzato completamente in studio della band britannica, l'album è un lavoro studiato nei minimi particolari e prodotto con amorevole cura da Ben Hillier, che chiude alla grande una trilogia iniziata con "Playing the Angel" nel 2005 e proseguita con "Sounds of the Universe" nel 2009.

Per tutti coloro che intendono ascoltare dal vivo dell'ottima musica, i biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express dalle 10:00 di mercoledì 3 luglio alle 10:00 di venerdì 5 luglio.

La vendita al pubblico partirà invece alle 11:00 di venerdì 5 luglio tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Depeche Mode,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Depeche Mode: il nuovo album in concomitanza dei concerti e biglietti in vendita per il tour 2013

I Depeche Mode canteranno a Milano, allo stadio San Siro di Milano il 18 e 20 luglio 2013: i biglietti sono ancora disponibili (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).I Depeche Mode probabilmente pubblicheranno il loro nuovo album in concomitanza del tour, che inizierà a Hayarkon Park di Tel Aviv il 7 maggio. I quindici ...

 

I Depeche Mode per il nuovo tour pubblicano un videoclip Collage dopo l’horror Wrong

I Depeche Mode si avvicinano al nuovo tour annunciato oggi a Parigi: la data d’inizio è il 7 maggio 2013 a Tel Aviv, giungendo in Italia il 18 luglio a Milano e il 20 a Roma per concludersi il 29 luglio a Minsk. Ma nel loro canale YouTube non hanno un videoclip recente, solo l’audio dei loro successi, come Personal Jesus (The Sta...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni