X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lady Gaga, in attesa di Artpop e Machete Kills esibizione col botto nella Grande Mela

01/07/2013 11:26
Lady Gaga in attesa di Artpop Machete Kills esibizione col botto nella Grande Mela

La stravagante star, apparsa in ottima forma grazie ad un'immagine assai elegante e ad un nuovo taglio di capelli, ha parlato e cantato al Gay Pride 2013 di New York schierandosi a sostegno degli omosessuali del globo intero: “Non siamo una nicchia, siamo una grande parte dell’umanità e credo che sia tempo che le strade siano sicure. Chiedo la salvaguardia dei nostri diritti”

Lady Gaga ha portato il suo contributo al Gay Pride 2013 della Grande Mela intonando  l’inno nazionale degli Stati Uniti d'America con la bandiera arcobaleno in mano. L’eclettica artista si è espressa affermando di essere vicina a tutti i gay, di sostenere i loro diritti e le loro battaglie. Ha dichiarato: “Non siamo una nicchia, siamo una grande parte dell’umanità e credo che sia tempo che le strade siano sicure”. Miss Germanotta è reduce da un periodo un po' sfortunato: infatti ha recentemente subito un'operazione chirurgica all'anca che, lo scorso febbraio, l’ha obbligata ad annullare il suo “Born This Way Ball tour”. Ormai però è in forte ripresa: questa di New York è stata la sua prima apparizione pubblica dopo l'intervento e vi si è presentata con un look molto elegante ed un nuovo taglio di capelli.

La pop star ventisettenne ha in serbo per i suoi ammiratori un album dal titolo “Artpop”, che uscirà entro la fine del 2013, ed intanto, durante l'estate, secondo indiscrezioni non confermate, dovrebbe sposare l'innamoratissimo fidanzato  Taylor Kinney, attore e modello americano interprete della pellicola “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow. “Artpop”, a detta delle entusiaste parole di Zedd, produttore del disco, sarà “fottutamente cool”: non conterrà necessariamente musica  radiofriendly, ma note sperimentali e verrà rilasciato su iPad, iPhone, cellulari e computer con un’applicazione compatibile interattiva con chat, film per ogni canzone, sound extra, contenuti, giochi ispirati a Gaga, updates di moda, riviste ed altro ancora.

Lady Gaga sarà presto ammirabile anche sul grande schermo dove reciterà nelle vesti di un personaggio femminile conturbante e very dangerous. Interpreterà il ruolo di  La Chameleón in “Machete Kills” del regista statunitense Robert Rodriguez; una donna bionda, sensuale, ingioiellata ed armata di pistola!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Taylor Kinney, Lady Gaga,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni