X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bon Jovi, Richie Sambora non parteciperà al tour che a Milano ha avuto 50 mila spettatori

30/06/2013 22:13
Bon Jovi Richie Sambora non parteciperà al tour che Milano ha avuto 50 mila spettatori

“You give a love a bad name” e “Runaway” sono alcune della canzoni con che i Bon Jovi si sono esibiti a Milano, allo stadio San Siro. Intanto il componente della band Richie Sambora conferma che le strade resteranno separate

Bon Jovi si sono esibiti allo stadio San Siro di Milano sabato 29 giugno. Cinquantamila sono le persone accorse all'evento che vedeva la band assente da trenta anni: tra i brani “That's what the water made me”, “You give a love a bad name” e “Runaway”.

Ma la reunion con Richie Sambora sembra lontana. La rock star a TMZ ha confermato che le strade procederanno in maniera divisa: “Mi dispiace per i fan - ha affermato - ognuno lavorerà per sé”. È dal 2011 che Sambora non collabora al tour dei Bon Jovi.

Jon Bon Jovi è attivo anche nell’ambito della solidarietà. Con la sua fondazione si prefigge di combattere i problemi delle famiglie che versano in gravi condizioni economiche, lottando anche contro la fame e aiutando chi le persone senza fissa dimora. Il suo tour è stato nominato il miglior del 2013 da Billboard.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Bon Jovi,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni