X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabio Volo, presto il settimo libro: torna a Radio Deejay con il Volo del mattino

29/06/2013 17:00
Fabio Volo presto il settimo libro torna Radio Deejay con il Volo del mattino

Dal 30 Settembre riparte la trasmissione radiofonica condotta da Fabio Volo, che sta finendo di scrivere il suo ultimo libro

Fabio Volo torna a Radio Deejay, dal 30 Settembre. Nel 2000 iniziò la sua avventura con "Il Volo del mattino", trasmissione radiofonica condotta dallo stesso Fabio Volo, in onda nel periodo invernale su Radio Deejay dal 2000 al 2012. "Il Volo del mattino" si occupava di temi relativi ai rapporti tra uomo e donna, e la regia del programma era affidata a Maurizio Rossato. Riguardo questo ritorno,

Fabio Volo ha spiegato: "Considero la radio e la scrittura il mio lavoro, l'anno scorso mi sono fermato con la radio un po' per il programma tv, un po' perché come in tutte le coppie io e Linus ogni tanto dobbiamo andare a dormire sul divano. È questione di carattere. Quando si sta insieme tanti anni si diventa come marito e moglie e io non ci sono tanto abituato. La mattina ho bisogno di andare al lavoro ed essere innamorato, non mi sentivo più la cosa nella pancia. Ora torno con l'emozione dell'inizio"Sulla sua attività in tv ha commentato: "La televisione l'ho un attimo parcheggiata, sto finendo di scrivere il libro, torno a fare radio e mi preparo a diventare papà... Per ora mi sembra sufficiente"(fonte: repubblica.it). 

"Studio illegale" è il titolo dell'ultimo film di Fabio Volo, diretto da Umberto Carteni e tratto dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo. È uscito nelle sale italiane il 7 Febbraio 2013. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Fabio Volo



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni