X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Luisa Ranieri taglia il prosciutto e inaugura Aria di festa: le immagini

29/06/2013 11:48
Luisa Ranieri taglia il prosciutto inaugura Aria di festa le immagini

L'edizione numero ventinove di Aria di Festa è stata inaugurata con l’attrice Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è nelle immagini che mostriamo di Aria di festa, manifestazione che si svolge a San Daniele del Friuli e di cui è la prima ospite. All’apertura della manifestazione era presente  Debora Serracchiani, governatore del Friuli la quale ha commentato: "Questa regione va promossa tutta, insieme a quelli che ci lavorano, e Aria di Festa è l'occasione per mostrare la nostra fotografia migliore". 

Il taglio della prima fetta inaugura l'edizione numero ventinove, per un evento che unisce l’intrattenimento con la cultura, con ospiti come Ron, Neri Marcorè, Chiara Galiazzo.

Luisa Ranieri sarà in televisione con "Una buona stagione"; al cinema con “Allacciate le cinture di sicurezza” di Ferzan Ozpetek.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Luisa Ranieri



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Colpi di fulmine con Christian De Sica, la conquista del boxoffice natalizio a suon di commedia

Colpi di fulmine, diretto da Neri Parenti, esce nelle sale il 13 dicembre: la commedia, suddivisa in due episodi, vede come protagonisti un accattivante cast con Christian De Sica, Lillo e Greg, Anna Foglietta, Luisa Ranieri e Arisa, travolti dall'amore a prima vista in una carambola di situazioni comiche. Cinepanettone garbato che punta all'allean...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni