X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bonnie McKee sensuale nel nuovo video American Girl: su YouTube supera 330 views

28/06/2013 11:37
Bonnie McKee sensuale nuovo video American Girl su YouTube supera 330 views

“American Girl” è il nuovo video di Bonnie McKee, autrice di testi anche per Kety Perry. Il nuovo singolo anticipa il secondo album

Bonnie McKee con il nuovo videoclip “American Girl” su YouTube ha già raggiunto 330.309 visualizzazioni. Il video è stato pubblicato il ventisei giugno e mostra la McKee in un ambiente solare, con altri personaggi tr cui figura Katy Perry. Il singolo è estratto dal secondo album di McKee la cui uscita è prevista per l’estate 2013.

Bonnie McKee ha composto canzoni per Katy Perry come "California Gurls”, “Teenage Dream”, “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, “Part of Me” e  "Wide Awake”, tra le altre artiste con ci ha collaborato, ci sono Britney Spears con “Hold It Against Me”, Christina Aguilera, Kesha, Kylie Minogue, Avril Lavigne, Kelly Clarkson, Carly Rae Jepsen, Leona Lewis.

Il suo primo album è “Trouble”, del 2004 e scritto quando aveva quattordici anni. 


Bonnie McKee - Trouble (Video) on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Bonnie McKee,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni