X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ireland Baldwin, 188 cm di sensualitā per la prima copertina della figlia di Kim Basinger

26/06/2013 17:10
Ireland Baldwin 188 cm di sensualitā per la prima copertina della figlia di Kim Basinger

La figlia dell'attrice statunitense e dell'attore Alec Baldwin si gode il successo della copertina della rivista "Modern Luxury Beach", della quale č protagonista. Ha firmato un contratto con due importanti agenzie, la IMG Models e la Two Management

Ireland Baldwin, la figlia dell'attrice Kim Basigner e dell'attore Alec Baldwin, ha recentemente sfoggiato un sensuale bikini bianco per la rivista "Modern Luxury Beach". Ha 17 anni e vuole diventare una famosa modella e attrice. Nel mese di Marzo 2013 ha firmato un contratto con due importanti agenzie, IMG Models, la stessa agenzia di Kate Moss, e Two Management. In questo momento si gode il grande successo della sua prima copertina, dove appare in bikini bianco mentre trasporta una tavola da surf, uno sport che le piace molto. Ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando di avver vissuto in Africa per un periodo. Alta 188 cm, usa frequentemente Twitter per comunicare con i suoi numerosi fan, tuttavia recentemente ha dichiarato che il suo social network preferito è Vine.

Foto di Ireland Baldwin

Ireland Baldwin è fidanzata con Slater Trout, campione di canoa. Tempo fa scrisse su Twitter: "Mi sento più vicina alle persone con cui non ho legami di sangue. Adesso è Slater la mia famiglia".

Foto di Kim Basinger

Kim Basinger, Ireland sogna il successo riscosso da sua madre, la quale dopo aver frequantato l'accademia di arte drammatica, nel 1980 si trasferì a New York, dove intraprese la professione di modella. Nel 1983 divenne famosa per aver posato nuda su "Playboy", nello stesso anno recitò in "Mai dire mai". Tra i suoi più grandi successi c'è senza dubbio il film "9 settimane e ½" del 1986, diretto da Adrian Lyne, interpretato insieme a Mickey Rourke. L'attrice, grazie alle sensuali scene del film, divenne il sex symbol per eccellenza degli anni ottanta. 
 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Kim Basinger, Ireland Baldwin



Da non perdere






Ultime news
Recensioni