X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sara Tommasi, strizza l'occhio alla Dolce Vita la sua ultima monelleria al fontanone

26/06/2013 15:20
Sara Tommasi strizza l'occhio alla Dolce Vita la sua ultima monelleria al fontanone

Sulle orme della Ekberg, bionda baccante che nel film felliniano faceva girare teste eccellenti, la showgirl ha attirato molti sguardi bagnandosi al Gianicolo, ma l'esibizione non richiesta delle sue accattivanti nudità ha scatenato l'arrivo della polizia. La realtà della Tommasi sembrebbe pericolosamente simile a quella narrata nella celebre pellicola del 1960: dolce fuori, con il vuoto dentro

Sara Tommasi non difetta di creatività, oramai lo sappiamo. Pur di far (s)parlare di sé   trova continuamente novità ed escogita ardite monellerie: si diverte a postare fotografie discinte sui social network, ad esibire via web lo scatto di un test di gravidanza sotto cui confida il ritardo delle proprie mestruazioni, addirittura a saltare sul cofano delle auto dei vigili urbani e a stendervisi adamiticamente senza nemmeno beccarsi una multa! Abbiamo perso il conto dell'escalation dei suoi streap e delle sue dichiarazioni hot e, trovandoci dinnanzi ad una Sara  sempre più nuda e sempre più incerta, di confusione in testa ne sta venendo anche a noi...

L'ultima notizia riguardo la pepata ex-Paperella  di “Paperissima, Errori in Tv” di Antonio Ricci ed ex- Schedina di  “Quelli che il calcio” (edizione 2005) dice che ieri sera nella Capitale la Tommasi ha fatto il bagno così come mamma l'ha fatta nel fontanone del Gianicolo. Non ha scelto la fontana di Trevi come la splendida Anita Ekberg ne “La dolce vita”, eppure ha senz'altro saputo incarnare la stagione della frivolezza, delle follie romane, delle stravaganti esibizioni mondane e dei seducenti capricci a cielo aperto. La showgirl era in compagnia del fidanzato Nando Colelli, concorrente del “Grande Fratello 11” e del disturbatore televisivo Gabriele Paolini.

Alcuni militari in via Garibaldi, nel quartiere Trastevere, hanno chiamato il 113 per segnalare una ragazza priva di vestiario nel fontanone, ma, quando la volante del commissariato di zona è arrivata sul posto, Sara Tommasi si era già ricomposta: la sua posizione al momento è al vaglio della polizia che accerterà eventuali responsabilità. In fondo cosa c'è di male in un rinfrescante bagno estivo all'aperto? Pensate che sarà servito a schiarirle le idee sul futuro?

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Sara Tommasi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni