X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ragazze cattive, il nuovo film di Laurent Cantet contro il conformismo

25/06/2013 12:52
Ragazze cattive il nuovo film di Laurent Cantet contro il conformismo

Laurent Cantet è al cinema il 29 agosto con “Ragazze cattive”, pellicola distribuita dalla Teodora Film

Ragazze cattive è il nuovo film di Laurent Cantet, in uscita il 29 agosto per Teodora Film. La pellicola è tratta dal romanzo di Joyce Carol Oates. La trama s’incentra su un gruppo di adolescenti di una piccola città dello Stato di New York negli anni ’50: le protagoniste sono decise a vendicarsi delle umiliazioni subite dagli uomini, fondando la società segreta “Foxfire” che cerca di scardinare il conformismo dell’epoca. Ma questa anarchia ha un conseguenze cui sosttostare.

Il cast è composto da Katie Coseni, Raven Adamson, Madeleine Bisson e Claire Mazerolle. Il regista ha vinto la Palma d’Oro a Cannes per “La classe”. La Adamson è attualmente al lavoro nella serie televisiva “Kid's Town”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Laurent Cantet
Film correlati
Ragazze cattive



Da non perdere






Ultime news
Recensioni