X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Moda Milano 2014: Mengoni sciocca tutti con un look fuori dalle righe

24/06/2013 22:47
Moda Milano 2014 Mengoni sciocca tutti con un look fuori dalle righe

E' partita la sfilata tutta milanese Primavera Estate 2014. Ha presenziare le sfilata delle nuove collezioni troviamo non mancano di certo i vip: in prima fila troviamo il cantante Marco Mengoni, la modella Isabeli Fontana e l'attore Michael Pitt.

Con l'arrivo dell'estate è partita anche il tanto atteso evento mondano milanese, ovvero le sfilate delle collezioni Primavera Estate 2014.

Ed ha presenziare le sfilate delle nuove collezioni non mancano di certo i vip: in prima fila troviamo Marco Mengoni, Isabeli Fontana e Michael Pitt. E proprio il look del nostro Margo Mengoni ha lasciato interdetti i presenti alla sfilata di Salvatore Ferragamo. Il cantante vincitore del Festiva di Sanremo si è presentato con un completo rigorosamente Ferragamo da vero sultano, con tanto di turbante in testa per avvolgere la sua chioma perennemente scompigliata, optando per un outfit bicolore sulle nuance del bianco e del blu. Uno style di certo impeccabile ma che, allo stesso tempo ha suscitato i commenti dei presenti, i quali hanno trovato da ridire sulla gamba scoperta, non proprio adatta ad un evento così mondano, in cui stile ed eleganza sono elementi imprescindibili

Foto Marco Mengoni

Sfilata dedicata al sesso maschile, non poteva mancare però quel tocco di eleganza e grazia che solo una donna sa esprimere. E a sorpresa durante la serata dedicata a Philipp Plein la special guest star in passerella è stata la stupenda top model brasiliana Isabeli Fontana. In una location tutta luci e colori allestita come un casinò di Las Vegas tra slot machines e roulettes, l'affascinante modella ha chiuso la sfilata come degna Dea della Fortuna.

Alla sfilata di Calvin Klein Collection hanno invece preso parte stamattina il giocatore dei New York Rangers Henrik Lundqvist, il musicista Jack Savoretti e l'attore "bello e dannato" Michael Pitt.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Marco Mengoni



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Marco Mengoni e la sua disavventura in alta quota

Attimi di panico quelli vissuti da Marco Mengoni e i passeggeri del volo Amsterdam-Milano. Il vincitore del Festival di Sanremo era ospite nella capitale olandese per la quinta edizione dell'Eurovision in Concert in cui rappresenterà il 18 maggio l'Italia a Malmoe all'Eurovision Song Contest. Purtroppo l'aereo su cui viaggiava ha avuto un p...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni